Universo, Agenzia per il Lavoro, ricerca, figure di Addetto/a Customer Care B2B per storico Gruppo Bolognese specializzato nella produzione e vendita di abbigliamento Made in Italy a livello globale.
Le figure - inserite all'interno della Divisione e-commerce e Customer Care - saranno impiegate a tempo pieno, dal Lunedì al Venerdì, nella fascia oraria 08:30-17:30 con richiesta di effettuare eventuali turni straordinari durante i picchi di lavoro.
Si occuperanno al 70% di attività di customer care e 30% di attività di logistica, e nello specifico di: contatto con clienti italiani / stranieri per gestione ordini; spedizioni, pagamento, supporto negli acquisti (sarà in contatto con i clienti sia tramite mail, che whatsapp che per telefono); coordinazione tra i vari reparti Logistica/Amministrazione/Showroom Vendite; Utilizzo gestionale AS400 + piattaforma online per gestione account, ordini, monitoraggio base del sito; gestione e preparazione ordini, con relativo smistamento carrelli.
I/le canditati/e ideali sono in possesso di: Esperienza pregressa nella mansione ambito Customer Care / Servizio Clienti Esperienza pregressa in contesti caratterizzati da un numero di ordini elevati e ritmi di lavoro serrati Conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata conoscenza gestionale AS400 Plus Esperienza in contesti E-Commerce Stipendio e Benefit Assunzione diretta full-time a tempo determinato con scopo assunzione Full Time 40 ore settimanali CCNL Commercio Livello IV oppure V (sarà commisurato all'esperienza) Retribuzione lorda compresa tra 21.000€ - 23.000€ all'anno Tredicesima e Quattordicesima Universo è l'agenzia per il lavoro che mette te al centro.
Con noi potrai sempre contare su persone che ti aiuteranno a trovare lavoro e che ti supporteranno per comprendere le novità e le normative del settore.