Chi siamo
Vitesy, brand della scaleup Laboratori Fabrici, nasce con l'obiettivo di migliorare gli ambienti in cui le persone vivono e lavorano attraverso lo sviluppo di tecnologie innovative e sostenibili. Attualmente stiamo diversificando la nostra offerta di prodotti e servizi in un processo di forte crescita aziendale e stiamo cercando nuove figure da inserire nel nostro team.
La posizione
Per i nostri uffici a Pordenone stiamo cercando un/a addetto/a al Customer Care da inserire all'interno del team Sales & Marketing con l'obiettivo di dare supporto nella gestione delle attività di Customer Service.
Le principali mansioni saranno:
- Rispondere alle richieste dei clienti via chat/ticket/social
- Gestire e risolvere problematiche legate ai prodotti e ai servizi collegati in modo rapido ed efficace
- Collaborare con gli altri team interni per migliorare l'esperienza del cliente
- Assicurare la qualità del servizio secondo i KPI definiti
- Tenere monitorate le attività di customer care e creare report dedicati in un'ottica di miglioramento continuo
- Partecipare alla creazione di contenuti marketing a supporto del prodotto e della comunicazione aziendale
Quali caratteristiche cerchiamo:
- Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi
- Competenze base in ambito marketing
- Ottima conoscenza della lingua inglese (indispensabile: i nostri clienti provengono da tutto il mondo!) e buona conoscenza della lingua tedesca
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e/o GSuite
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Nice to have: conoscenza del CRM Salesforce
- Nice to have: passione per il mondo tech
Ci piacerebbe trovare una persona amante dell'innovazione e delle tematiche green, proattiva e con una spiccata propensione al risultato e al lavoro di squadra.
Cosa offriamo:
- Modalità di lavoro ibrido e flessibilità oraria
- Piano welfare, premi di risultato e stock option
- Lezioni settimanali di inglese gratuite
- Tipologia di inserimento e retribuzione commisurati all'esperienza
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Bevande gratis
- Computer aziendale
- Corsi di lingua offerti
- Lavoro da casa
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Snack gratis
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- Customer care: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
- Tedesco (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 28/10/2024