Chi siamo Vitesy, brand della scaleup Laboratori Fabrici, nasce con l'obiettivo di migliorare gli ambienti in cui le persone vivono e lavorano attraverso lo sviluppo di tecnologie innovative e sostenibili. Attualmente stiamo diversificando la nostra offerta di prodotti e servizi in un processo di forte crescita aziendale e stiamo cercando nuove figure da inserire nel nostro team.
La posizione Per i nostri uffici a Pordenone stiamo cercando un/a addetto/a al Customer Care da inserire all'interno del team Sales & Marketing con l'obiettivo di dare supporto nella gestione delle attività di Customer Service.
Le principali mansioni saranno: Rispondere alle richieste dei clienti via chat/ticket/social Gestire e risolvere problematiche legate ai prodotti e ai servizi collegati in modo rapido ed efficace Collaborare con gli altri team interni per migliorare l'esperienza del cliente Assicurare la qualità del servizio secondo i KPI definiti Tenere monitorate le attività di customer care e creare report dedicati in un'ottica di miglioramento continuo Partecipare alla creazione di contenuti marketing a supporto del prodotto e della comunicazione aziendale Quali caratteristiche cerchiamo: Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi Competenze base in ambito marketing Ottima conoscenza della lingua inglese (indispensabile: i nostri clienti provengono da tutto il mondo!) e buona conoscenza della lingua tedesca Ottima conoscenza del pacchetto Office e/o GSuite Ottime capacità comunicative e relazionali Nice to have: conoscenza del CRM Salesforce Nice to have: passione per il mondo tech Ci piacerebbe trovare una persona amante dell'innovazione e delle tematiche green, proattiva e con una spiccata propensione al risultato e al lavoro di squadra.
Cosa offriamo: Modalità di lavoro ibrido e flessibilità oraria Piano welfare, premi di risultato e stock option Lezioni settimanali di inglese gratuite Tipologia di inserimento e retribuzione commisurati all'esperienza Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit: Bevande gratis Computer aziendale Corsi di lingua offerti Lavoro da casa Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Snack gratis Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Retribuzione supplementare: Premio di produzione Quattordicesima Tredicesima Esperienza: Customer care: 1 anno (Preferenziale) Lingua: Inglese (Obbligatorio) Tedesco (Preferenziale) Data di inizio prevista: 28/10/2024
#J-18808-Ljbffr