Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Customer Service (Rumeno Fluente) - Settore Logistica

Customer Service (Rumeno fluente) - Settore LogisticaAutore annuncio: Manpower Italia srlZona lavoro: San Giovanni Teatino, ChietiData pubblicazione: 23 otto...


Manpower Italia Srl - Abruzzo

Pubblicato 13 days ago

Tirocinio Addetto/Addetta Fast Food - Burger King Pescara

BURGER KING Italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio Italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i 19.000 pu...


Burger King Restaurants Italia S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato 14 days ago

Gastronomi/E Part Time – Addetto/A Area Gastronomia Di Canzano (Te)

Eurospin è un'azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1250 punti vendita in Italia, Slove...


Eurospin Italia S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato 14 days ago

Addetto/A Ristorazione E Restaurant Manager Avezzano

Lavorare da McDonald's significa far parte di una grande famiglia , formata da oltre 32.000 persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimola...


Mcdonalds Italia - Abruzzo

Pubblicato 14 days ago

Addetto / A Customer Care

Dettagli della offerta

Etjca Spa, filiale di Pescara, cerca per nostro cliente, un'importante azienda operante nel settore Gas&Luce:   ADDETTO / A CUSTOMER CARE   La risorsa inserita si interfaccerà direttamente con i clienti già attivi.
Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o telefono Fornire una prima risposta tecnica al cliente Collegarsi ai sistemi del cliente per verificare il problema Trovare soluzioni ai malfunzionamenti Effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità Contribuire ad alimentare il repertorio di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni Suggerire miglioramenti nelle procedure Effettuare attività di cross selling , proponendo prodotti o servizi aggiuntivi ai clienti già attivi   Riporto gerarchico: IT Manager Relazioni di funzione: Interne: Reparto IT Esterne: Clienti   Sede di lavoro: Pescara (PE) Orario di lavoro: part time, lun-ven su turni dalle 8.00 alle 22.00 (Disponibilità Week End)   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o telefono Fornire una prima risposta tecnica al cliente Collegarsi ai sistemi del cliente per verificare il problema Trovare soluzioni ai malfunzionamenti Effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità Contribuire ad alimentare il repertorio di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni Suggerire miglioramenti nelle procedure Effettuare attività di cross selling , proponendo prodotti o servizi aggiuntivi ai clienti già attivi by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T18:35:04.783Z