Etjca Spa, filiale di Pescara, cerca per nostro cliente, un'importante azienda operante nel settore Gas&Luce: ADDETTO / A CUSTOMER CARE La risorsa inserita si interfaccerà direttamente con i clienti già attivi.
Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o telefono Fornire una prima risposta tecnica al cliente Collegarsi ai sistemi del cliente per verificare il problema Trovare soluzioni ai malfunzionamenti Effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità Contribuire ad alimentare il repertorio di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni Suggerire miglioramenti nelle procedure Effettuare attività di cross selling , proponendo prodotti o servizi aggiuntivi ai clienti già attivi Riporto gerarchico: IT Manager Relazioni di funzione: Interne: Reparto IT Esterne: Clienti Sede di lavoro: Pescara (PE) Orario di lavoro: part time, lun-ven su turni dalle 8.00 alle 22.00 (Disponibilità Week End) L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o telefono Fornire una prima risposta tecnica al cliente Collegarsi ai sistemi del cliente per verificare il problema Trovare soluzioni ai malfunzionamenti Effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità Contribuire ad alimentare il repertorio di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni Suggerire miglioramenti nelle procedure Effettuare attività di cross selling , proponendo prodotti o servizi aggiuntivi ai clienti già attivi by helplavoro.it