Axpo è guidata da un unico scopo: consentire un futuro sostenibile attraverso soluzioni energetiche innovative.
Axpo è il più grande produttore di energia rinnovabile della Svizzera e un leader internazionale nel commercio di energia e nella commercializzazione di energia solare ed eolica.
Axpo unisce l'esperienza e la competenza di oltre 5.000 dipendenti, guidati dalla passione per l'innovazione, la collaborazione e il cambiamento d'impatto. Utilizzando tecnologie all'avanguardia, Axpo innova per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei suoi clienti in oltre 30 Paesi in Europa, Nord America e Asia.
Axpo Italia è stata fondata nel 2000 durante la transizione al libero mercato ed è oggi uno dei maggiori player con una presenza lungo l'intera catena dell'energia, quarta in Italia nel mercato libero dell'energia elettrica. Axpo Italia porta l'esperienza internazionale del gruppo Axpo all'interno del mercato nazionale, creando valore su tutta la filiera dell'energia italiana, convinta del ruolo fondamentale rappresentato dall'approvvigionamento di energia nel determinare la competitività di un'azienda.
In Axpo Italia pro-attività e lavoro di squadra sono valori fondamentali e fortemente supportati.
In linea con gli obiettivi del nostro Bilancio di Sostenibilità investiamo in Pianeta, Prosperità e Persone e sposiamo i principi della Parità, Diversità ed Inclusione dimostrando concretamente il nostro impegno con azioni di valorizzazione delle risorse umane, a prescindere dal genere, dall'orientamento sessuale, dalla provenienza geografica e da qualsiasi altro fattore culturale e socio-economico.
Nel rispetto dei più elevati standard di etica professionale, ciascuna risorsa ha la possibilità di partecipare alla vita aziendale confrontandosi con le altre persone in un ambiente inclusivo, paritario e stimolante capace di favorire la crescita personale e professionale.
Posizione:Axpo Italia S.p.A. ricerca, per la sede di Genova, una risorsa da inserire in qualità di Addetto/a Customer Care, all'interno del dipartimento Operations.
Il/la Addetto/a Customer Care svolge attività di supporto al caring del cliente in collaborazione con le aree coinvolte nei diversi step del processo di vendita e fornitura power & gas dei clienti retail.
La risorsa sarà chiamata in particolare a:
Garantire la corretta e puntuale interfaccia con i clienti ed indirizza le richieste verso la funzione competente in caso di impossibilità di intervento attraverso ottime capacità relazionali e di problem-solving;Interfacciarsi quotidianamente con tutte le funzioni coinvolte nel processo di vendita per le attività di competenza;Partecipare proattivamente all'efficientamento dei processi e dei sistemi di supporto.Requisiti:diploma o laureaesperienza di 2 anni maturata nel medesimo ruolo, presso aziende strutturate. La provenienza dal settore energetico è considerata un plusbuona conoscenza degli strumenti di customer managementgradita conoscenza di SalesForceottime capacità relazionali, in grado di gestire efficacemente il contatto con il cliente ed eventuali situazioni di stress.Altre informazioni:Inserimento previsto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi.
Le candidature non in linea con i criteri di ricerca non saranno prese in considerazione. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006 s.s.m.i).
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