Sei pronto a far parte di un ambiente stimolante e in continua evoluzione nel settore delle telecomunicazioni?Vuoi contribuire a migliorare l'esperienza dei clienti di un gruppo internazionale?GiGroup, filiale di Napoli, ricerca per conto di un'importante azienda cliente nel settore delle telecomunicazioni un/una Addetto/a Customer Care per la sede di ARZANO (NA).La risorsa sarà inserita in un team dinamico e avrà il compito di gestire l'assistenza e la consulenza ai clienti su commessa credit line, affrontando le problematiche con professionalità e soluzioni informatiche adeguate oltre che di informazione, in ottica propositiva, di eventuali servizi aggiuntivi offerti dal cliente.Offerta contrattuale: Si offre un contratto a tempo determinato di circa quattro mesi, eventualmente prorogabile, inquadramento secondo il CCNL telecomunicazioni, 2° livello.È previsto un corso di formazione di circa 6 giorni (esclusi sabati e domeniche) presso la sede, essenziale per apprendere gli strumenti e le competenze necessari all'inserimento e alla crescita nel ruolo.Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali, 4 ore al giorno dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 9:00-18:00.Luogo di lavoro: Arzano (NA)Requisiti:Diploma di scuola superiorePreferibile esperienza pregressa in assistenza clienti e/o vendite, ma sono benvenuti anche i candidati alla prima esperienzaDisponibilità immediata e flessibilità a lavorare su turniOttime capacità di dialogo e di proposizioneL'azienda offre un ambiente di lavoro variegato, integrato e digitalizzato, dove ogni giorno è un'opportunità per crescere e imparare.Candidati subito all'annuncio!Non perdere l'opportunità di entrare a far parte di un team innovativo e stimolante.
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