Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Ai Social Media

Negozio che si occupa della vendita di abbigliamento e accessori uomo e donna, ricerca un/una addetto/a alla cura dei social media.La figura scelta si occupe...


Da Impiegando.Com - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Qa Micro Analyst

By clicking the "Apply" button, I understand that my employment application process with Takeda will commence and that the information I provide in my applic...


Da Takeda Pharmaceutical - Lazio

Pubblicato a month ago

Social Media Specialist

Chi siamo SOS il Telefono Azzurro Onlus ( dal 1987 è impegnata nella difesa dei bambini e degli adolescenti da ogni forma di abuso e di violenza, promuovendo...


Da Sos Il Telefono Azzurro Ets - Lazio

Pubblicato a month ago

Qa Micro Analyst

By clicking the "Apply" button, I understand that my employment application process with Takeda will commence and that the information I provide in my applic...


Da Takeda Pharmaceutical - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto/A Crm
Azienda:

Mondo Convenienza



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

Descrizione aziendaImmaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti.
Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo!Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi.Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì!
Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia.
Ora, potete trovarci in ben 47 punti vendita e 42 depositi.
Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro "Mondo" anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 depositi tra Madrid e Barcellona.
Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d'arredo a domicilio "Dolce Casa" e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta!Il nostro segreto?
Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente.Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda.
Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi.Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi!Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!
!PosizioneUnisciti alla nostra squadra come Addetto/a CRM, Mondo Convenienza cerca te!Sei una persona con ottime doti comunicative e ti piacerebbe lavorare nella gestione della relazione con il cliente?
Questa è l'opportunità che fa per te!Chi cerchiamo?Ricerchiamo uno/una Addetto/a CRM da inserire nella Digital Factory di Mondo Convenienza, nel nostro HQ di Civitavecchia.All'interno dell'area CRM ti occuperai di partecipare attivamente allo sviluppo di strategie aziendali in ambito CRM, contribuendo a disegnare e implementare customer journey all'interno della piattaforma Salesforce, al fine di aumentarne la performance.Quali saranno le tue principali attività?Garantire la segmentazione della customer base per identificare i target più idonei e realizzare azioni sulle lead e sui clienti;Assicurare il monitoraggio costante delle performance delle azioni adottate in ottica CRM e delle campagne di Email Marketing;Collaborare alla progettazione, al disegno e all'implementazione dei flussi di invio di Email Marketing;Contribuire all'analisi delle caratteristiche del cliente per comprenderne il comportamento e supportare la realizzazione di strumenti predittivi di acquisto e churn.RequisitiHai le seguenti caratteristiche?· Laurea preferibilmente in Economia con indirizzo Marketing;· Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo;· Buona conoscenza di strategie digitali orientate alla lead capture e gestione della CRM;· Conoscenza della piattaforma "Salesforce Marketing Cloud" e di "Salesforce Service Cloud";· Conoscenza di modelli e strumenti per l'analisi, mappatura e rappresentazione di processi e workflow aziendali;· Conoscenza del pacchetto Office;· Il possesso di certificazioni Salesforce è considerato un plus.Altre informazioniChe cosa offriamo?Un contratto inquadrato al III livello del CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad un'assunzione stabile) e una RAL fino a 30k.Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior.Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.Dove?A Civitavecchia (RM).È richiesta presenza in sede.Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza!


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Crm
Azienda:

Mondo Convenienza



Funzione Lavorativa:

Marketing

Built at: 2024-09-10T12:33:53.085Z