Addetto/A Controllo Scadenze

Dettagli della offerta

Per azienda cliente, operante nel settore GDO, si ricerca una figura da inserire all'interno dello staff per potenziamento dell'organico aziendale.
La figura selezionata dovrà:
- Organizzare i viaggi consegne
- Gestire le scadenze.
Si richiedono:
- Competenze informatiche di base
- Buona organizzazione
- Diploma di maturità.
Si propone:
- Contratto full time a tempo determinato,
- con possibilità di rinnovo.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Financial Compliance Analyst

Financial Compliance Analyst American Modern Insurance Group, Inc., a Munich Re company, is a widely recognized specialty insurance leader that delivers prod...


American Modern Insurance Group - Umbria

Pubblicato 6 days ago

Consultants

Who Are You? Are you great with people? Are you driven to deliver a wonderful customer experience whilst achieving sales? Do you have a good level of English...


The Property Organiser - Umbria

Pubblicato 4 days ago

Digital Transformation Expert - Finance

Per rafforzare i nostri team siamo quindi alla ricerca di una Digital Transformation Expert , in ambito Finance. Vorresti… • Un lavoro in cui puoi interve...


Apsia - Umbria

Pubblicato 4 days ago

Summer Intern - Corporate Underwriting

Summer Intern - Corporate Underwriting **Company** American Modern Insurance Group **Location** Amelia, United States **Empower yourself. Start building your...


American Modern Insurance Group - Umbria

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-24T10:15:13.427Z