Vuoi vivere una sfida stimolante all'interno di un'azienda industriale all'avanguardia e hai la passione per il controllo della qualità?
Fondata nel 1966, Omas Industries è un'azienda italiana che produce macchinari industriali e impianti per la macinazione dei cereali. Abbiamo conquistato un ruolo cruciale nel mercato molitorio, con un'importante crescita trainata da continui investimenti in Ricerca e Sviluppo.
Grazie al know-how acquisito nel corso degli anni, Omas è oggi un'azienda dinamica e in continua crescita, capace di sviluppare macchinari con caratteristiche fortemente innovative e impianti molitori sviluppati in tutto il mondo.
Per continuare a crescere in questo contesto, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Qualità.
La figura che ricerchiamo avrà l'opportunità di far parte del nostro Team di Gestione della Qualità e della Sicurezza, implementando la corretta applicazione di tutti i requisiti necessari al miglioramento del Sistema di Gestione della Qualità aziendale.
Ti occuperai di: Supportare lo sviluppo e l'implementazione del Sistema per la Qualità, riportando al Quality Manager Promuovere iniziative volte al miglioramento della qualità, proponendo eventuali modifiche ai processi interni Gestire le non conformità e verificare l'efficacia delle azioni correttive Verificare la qualità del materiale in accettazione Controllare la qualità dei prodotti e i processi di produzione interna Requisiti: Preferibile esperienza, anche minima, nel settore Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado ad indirizzo tecnico o equivalente Conoscenza della norma UNI EN ISO 9001 nella revisione aggiornata, con preferibile partecipazione a corsi specifici Conoscenza delle modalità di conduzione delle verifiche ispettive interne, fondamentali per la norma UNI EN ISO 19011 nella revisione aggiornata, con preferibile partecipazione a corsi specifici Conoscenza della strumentazione di misura per il controllo dei parametri di qualità Capacità di ascolto e mediazione Nello specifico, dovrai: Collaborare alla valutazione e selezione di nuovi fornitori, assicurando la conformità ai requisiti aziendali Eseguire controlli di qualità sui materiali in ingresso e durante il processo produttivo per garantire il rispetto degli standard di qualità Collaborare con il Dipartimento R&D nell'industrializzazione del prodotto, supportando l'implementazione di nuovi processi e tecnologie Gestire le non conformità, sia interne che esterne, in collaborazione con i reparti coinvolti, assicurando una tempestiva risoluzione e garantendo l'implementazione delle azioni correttive Gestire la strumentazione di misura, garantendone la classificazione, l'adeguatezza, l'efficienza operativa e la taratura, eseguendo controlli periodici per assicurare la precisione e l'affidabilità delle misurazioni Perché scegliere Omas Industries? Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e dinamico Lavoro di squadra orientato al miglioramento continuo Possibilità di contribuire al successo di un'azienda leader nel settore Spazio per l'autonomia e l'espressione delle idee Si offre contratto a tempo indeterminato commisurato all'esperienza pregressa e mensa aziendale interna.
Come candidarsi Clicca sul pulsante "CANDIDATI" per compilare il nostro form online o invia il tuo CV via e-mail a ******.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77) e risponde a quanto previsto in tema di parità di trattamento tra le persone (d.lgs. 215/03, 216/03).
Unisciti a Omas Industries e preparati a fare la differenza nel mondo della produzione industriale molitoria!
#J-18808-Ljbffr