Per l'azienda automotive BREMBO NV, sede di Curno, stabilimento RACING,
siamo alla ricerca di una figura da inserire in somministrazione come ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' nell'area lavorazioni del carbonio.
REQUISITI DI BASE:maturità meccatronicaottima conoscenza del disegno meccanicoottima conoscenza dei principali strumenti di misura da bancobuona conoscenza delle principali macchine CNCbuona conoscenza di Exceldisponibilità alla somministrazione inizialedisponibilità su 3 turni + eventuale straordinario il sabato mattina Responsabilità:La figura inserita, affiancata dal tutor di riferimento attraverso un programma di formazione on the job ad hoc, sarà responsabile operativo del processo di controllo qualità dei prodotti in carbonio.
Oltre all'utilizzo dell'adeguata strumentazione da banco, l'operatore/operatrice utilizzerà anche macchinari appositi per il rilevamento delle non conformità.
Eseguirà inoltre la redazione della reportistica di riferimento e si interfaccerà regolarmente con il disegno e con Excel.
COSA OFFRIAMO:contratto in somministrazione da 3 a 6 mesi iniziali + possibilità di prorogheformazione on the job con esperti del settore racingpossibilità di crescita e di carrierapremio di produzione e mensa aziendale Data inizio prevista: 20/01/2025 Categoria Professionale: Operai Specializzati Settore: AUTOMOTIVE Città: Curno (Bergamo) Istruzione:Diploma / AccademiaQualifica / Attestato Competenze richieste:Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello BuonoProgettazione - Autocad, livello BuonoProgettazione - Cad-Cam 3D, livello SufficienteProduzione - Controllo qualità, livello OttimoProgettazione - Cad-Cam 2D, livello SufficienteAltro - Rapporti Controllo Qualità, livello Buono Patenti:BAM Disponibilità oraria:Full TimeDisponibilità fine settimana e festivaTotale disponibilitàNotteDisp.
Turni con notte CCNL: Metalmeccanici industria Livello: D2 Ruolo Operativo D2 Retribuzione: 1800 I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr