Requisiti richiesti per questa candidatura
Per la nostra sede di Crevalcore (BO), siamo alla ricerca di un Addetto al Controllo Qualità di stabilimento.
Il ruolo prevede lo svolgimento delle operazioni di benestare delle campionature e delle prime forniture dai Fornitori e verso i Clienti con specifica compilazione dei PPAP a corredo.
La figura si interfaccerà attivamente con Fornitori, nazionali ed internazionali, per la risoluzione delle Non Conformità e l'implementazione delle azioni correttive.
Si interfaccerà attivamente con Clienti, nazionali ed internazionali, per l'individuazione e per la risoluzione delle non conformità con tecniche di problem solving come, 8D e 5Why.
Il/la candidato/a collaborerà con gli altri enti aziendali per l'individuazione e l'implementazione delle azioni correttive individuate negli incontri ASAICHI attraverso le tecniche PDCA.
La figura, inserito nel team della qualità dello stabilimento, opererà in autonomia sul proprio ambito di competenza ma inserito in un clima molto orientato al team-working.
La funzione risponderà al Responsabile di Stabilimento ed in coordinamento con il Responsabile Gestione Qualità nel rispetto delle procedure aziendali.
Requisiti Minimi:
Si richiede diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico meccanico/elettrotecnico, buona conoscenza degli strumenti di misura tradizionali (calibro, micrometro, altimetro) e del disegno tecnico, conoscenza fluente della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto Office.
Lo stabilimento opera in conformità agli standard ISO9001, ISO3834 ed è fortemente orientato verso lo standard IATF16949.
E' richiesta, inoltre, una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, alla soluzione dei problemi e la disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte.
Orario di lavoro: Full Time
Luogo di lavoro: Crevalcore (BO)
La ricerca è riferita ad entrambi i sessi.
#J-18808-Ljbffr