FILIALE: SUZZARA Ricerchiamo per azienda operante nel settore biomedicale un/una addetto/a al controllo qualità. La risorsa si occuperà di: Controlli su processo di produzione materiale finito e segnalazione non conformità a clienti e fornitori (anche esteri). Assistente all assicurazione qualità, gestione della documentazione del sistema di qualità, relazione con i laboratori ecc. Campionatura Emissione documentazione tramite apposito programma per tracciatura eventi di controllo, programma utilizzato Gamma Enterprise. Richiesta: Laurea in biotecnologie oppure chimica o materie scientifiche. Gradita esperienza, anche breve, nel settore biomedicale. Buona Conoscenza lingua italiana ed inglese sia scritta che parlata Inquadramento: Sede di lavoro: Gonzaga (MN) Tipologia di contratto: contratto di somministrazione a tempo determinato a scopo di inserimento diretto successivo Orario lavorativo: giornaliero (no turni) Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
by helplavoro.it