Akron Srl, azienda leader a livello europeo e società storicamente presente sul mercato internazionale dal 1993, operante nel settore biotecnologico applicato alla zootecnia, all'agricoltura, ed alla protezione ambiente, ricerca un/a addetto/a senior del controllo qualità.
È tassativamente richiesta provenienza dal settore food/feed.
Requisiti richiestiLaurea in Scienze e Tecnologie agrarie e degli alimenti ed equivalenti. Sarà considerato un plus aver conseguito un master in tema.3 anni o più maturati in analoga mansione in ambito food/feed.Dimestichezza nella conduzione di audit di 2 e 3 parte (da Clienti, fornitori, enti di certificazione e Autorità).Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.Attività principaliGestione documentale del sistema qualità aziendale (aggiornamento e implementazione di procedure, documenti di registrazione, manuale qualità, HACCP, standard Qs, GMP+, RT-11, produzione biologico e loro applicazione).Organizzazione e precisione.Mantenimento delle certificazioni in essere (QS, Rt-11, produzione biologico, ecc.).Gestione degli audit (interni ed esterni) e delle verifiche ispettive.Gestione rapporti con enti certificatori e di controllo.Gestione non conformità e reclami e analisi dei dati.Verifica e gestione della documentazione del Sistema Qualità dei fornitori.Formazione del personale per tematiche del sistema qualità.Aggiornamento legislativo, in particolare per tematiche feed.Gestione sinistri, ritiri e richiami.Si offre: contratto diretto in azienda a tempo indeterminato, ral prevista massimo 35k.
Benefit come piano incentivante, fringe benefit.
Orario di lavoro: full time da Lun a Ven, possibilità di brevi trasferte sul territorio nazionale e internazionale.
#Ak-RP1
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr