Addetto/A Controllo Di Gestione Temporary - Ravenna

Dettagli della offerta

Il tuo nuovo ruolo Per la Direzione Centrale Servizi Corporate del Gruppo Hera, siamo alla ricerca di un Addetto/a Controllo di Gestione da inserire in ambito Pianificazione e Controllo presso la sede di Ravenna .
Cosa farai
Nello specifico, ti occuperai delle seguenti attività:
Analisi dei dati significativi della gestione d'impresa per l'elaborazione di previsioni e monitoraggi dell'andamento economico-finanziaria; Valutazione della completezza, rilevanza e timing dei dati di contabilità; Preparazione di reportistica mensile in ottica di pianificazione e controllo; Partecipazione alla stesura di Budget / Revised / Piano Industriale. Chi sei
I principali requisiti richiesti sono:
Possesso di Laurea in ambito economico (preferibile Laurea in Economia e Commercio); Buona conoscenza degli strumenti Office 365 (in particolare Excel e Power Point); Buona conoscenza di discipline e tecniche di contabilità generale; Conoscenza dei principi di analisi matematica e statistica. Completano il profilo una buona propensione all'impegno lavorativo, ottime capacità di problem solving, tendenza al lavoro di squadra accostato da una forte propensione relazionale.
Sede
RAVENNA - VIA ROMEA NORD, 180/182
Cosa ti offriamo
Retribuzione annua lorda fino a € 35000, commisurata alle competenze e all'esperienza maturata; Inserimento contrattuale determinato; Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia; Percorsi di formazione, crescita e sviluppo. Chi siamo
Hera S.p.A. è una delle principali multiutility nazionali che opera principalmente nei settori ambientale, idrico ed energetico, ma offre anche servizi per l'illuminazione pubblica e per le telecomunicazioni, adottando sempre un modello di business orientato alla creazione di valore condiviso per tutti gli stakeholder. Quotata nell'indice FTSE MIB della Borsa di Milano dal 2003, nel tempo Hera ha intrapreso un cammino di crescita costante ed equilibrata, incorporando nel Gruppo società attive negli stessi ambiti, ma in territori limitrofi. Oggi si posiziona come 1° operatore nazionale per rifiuti trattati, 2° nel ciclo idrico integrato, 3° nella distribuzione del gas e nella vendita di energia elettrica.
Il nostro impegno verso la diversità e l'inclusione
Diversità (di genere, cultura, origine) e inclusione sono driver fondamentali per noi che arricchiscono gli ambienti di lavoro, incoraggiano l'innovazione e ci proiettano verso il futuro aiutandoci ad anticipare le sfide del contesto e dei mercati. Le politiche di valorizzazione della diversità sono parte integrante delle strategie d'impresa di Hera e sono frutto di un percorso che continua ad arricchirsi nel tempo.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Vice Store Manager (Brescia)

Hai già esperienza come Vice Store Manager di Punto Vendita?Sei alla ricerca di un ruolo di responsabilità all'interno della GDO?Stiamo cercando un/a Vice St...


Adecco Selezione - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Vice Capo Reparto Presse, Per Azienda Ceramica In Zona Castellarano

Per importante Azienda ceramica in zona Castellarano, ricerchiamoResponsabilità principali:Gestione della Produzione: Supportare il Capo Reparto nel coordina...


Mp Executive Search - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Global Store Maintenance Coordinator

Working at Stella McCartney is a truly rewarding experience. As a luxury fashion company with a strong ethical standpoint we are leaders and innovators in ou...


Stella Mccartney Ltd - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Site Manager

Adecco Consultant Technical & Engineering ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore Facility Management un/una: Site Manager L'azienda clie...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-11-26T15:11:09.930Z