Euro & Promos, è oggi un gruppo strutturato con più società controllate e si pone come realtà di riferimento nel Facility Management sull'intero territorio nazionale, conta più di 6500 dipendenti e circa 18 sistemi differenti di certificazioni qualità integrate. Caratterizza l'impresa la molteplicità di servizi gestiti: servizi di pulizia ambientale, logistica e movimentazione, lavanderia, energia, manutenzioni, archiviazione e gestione di documenti in musei e biblioteche, servizi socio-assistenziali. Il gruppo, con ormai quasi trent'anni di attività nei servizi, ha come obiettivo principale quello di mediare fra i bisogni del cliente e le risorse disponibili, offrendo servizi ad alto valore aggiunto, al fine di promuovere il benessere della collettività. Qualità dell'ambiente, benessere della collettività, organizzazione, efficacia e tempestività sono i pilastri cardine del nostro impegno quotidiano. Posizione: ADDETTO/A CONTROLLO DI GESTIONE JUNIOR – UFFICI UDINE La risorsa – inserita all'interno dell'ufficio Amministrazione, Finanza e Controllo – si occuperà di:
Controllo dei ricavi;Controllo dei costi;Verifica dei costi legati al personale;Gestione e predisposizione della reportistica dietro richiesta della Direzione;Controllo della contabilità gestionale ed analitica. Requisiti: Si richiede:
Possesso del titolo di laurea triennale o specialistica in discipline economiche;Età da apprendistato (under 30);Attitudine al rispetto delle scadenze e alla precisione;Ottima conoscenza degli applicativi MS Office, nello specifico Excel;Buone capacità relazionali e di lavoro in squadra;Approccio proattivo e spiccata propensione al raggiungimento degli obbiettivi. Altre informazioni: Si offre:
Inserimento con contratto di apprendistato (3 anni);Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì;Luogo di lavoro: Udine – Via A. Zanussi 11/13;Flessibilità oraria;Possibilità di lavoro ibrido previo periodo di formazione in presenza;CCNL Multiservizi – 3 livello;Inserimento a partire da settembre. La selezione è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (c.d. GDPR).
#J-18808-Ljbffr