Addetto/A Controlli Di Gestione Inserimento Diretto Codogne' Tv

Dettagli della offerta

Autore annuncio: MOM Consulting Zona lavoro: Belluno, Belluno Data pubblicazione: 24 novembre 2024Descrizione offerta:Categoria: Finanza/Contabilità/RevisioneLuogo di lavoro: BellunoReclutiamo un/a Addetto/a Controllo di Gestione per azienda che gestisce il Servizio Idrico Integrato per oltre 135.000 utenze site in 39 Comuni, fornendo acqua potabile di qualità a oltre 344.000 abitanti.CHI SIAMOPiave Servizi S.p.A. è un'azienda di riferimento nel settore dei servizi pubblici regolati, con sede legale a Codognè (TV), Via F. Petrarca 3.
L'Ufficio "Regolazione e Controllo di Gestione" della nostra "Control Management Area" si occupa di monitoraggio normativo, supporto alla compliance regolatoria e analisi economico-finanziaria.
La società opera nel territorio nella gestione delle reti e degli impianti di acquedotto, fognatura e depurazione in modo diffuso e capillare.COSA OFFRIAMOContratto a tempo determinato di 1 anno, full-time (38 ore e 30 minuti settimanali)Orario di lavoro: lunedì-giovedì 08:00-12:30/13:30-17:20, venerdì 08:00-13:10, con 30 minuti di flessibilità in entrataInquadramento e trattamento economico definiti in base al profilo del candidato, comunque non inferiore al livello 4 del CCNL Gas-Acqua vigentePossibilità di conversione del contratto a tempo indeterminatoPRINCIPALI MANSIONIIl soggetto da assumere farà parte dell'organico dell'Ufficio "Regolazione e Controllo di Gestione" che, a titolo indicativo e non esaustivo, gestisce tutti gli aspetti regolatori e collabora con gli altri Uffici aziendali, al fine del monitoraggio e mantenimento dell'equilibrio economico-finanziario.
In particolare, si occupa di:monitoraggio della normativa emanata da ARERA e CSEA;invio ai responsabili di funzione e/o processo dei provvedimenti regolatori affinché li facciano propri e li attuino;supporto agli Uffici con informazioni e indicazioni al fine di raggiungere l'obiettivo di compliance regolatoria del processo;predisposizione della documentazione richiesta dalle Autorità di settore (in particolare ARERA e CSEA) per i vari adempimenti normativi, mediante il coordinamento delle funzioni organizzative coinvolte;redazione della proposta di predisposizione tariffaria;costruzione e aggiornamento del sistema contabile, di rendicontazione e gestione delle informazioni presenti in azienda;redazione dei Conti Annuali Separati;redazione di analisi sui dati consuntivi, previsionali e scostamenti aziendali in collaborazione con l'Ufficio Finanza e Contabilità;supporto agli Uffici nell'analisi economica-finanziaria della loro specifica funzione;supporto e coordinamento con l'Ente di Governo d'Ambito nelle informazioni, adempimenti e problematiche che coinvolgono la Società;predisposizione della documentazione relativa al processo per l'emissione di prestiti obbligazionari, con conseguente rendicontazione nei confronti dei finanziatori;supporto alla Direzione Generale nella gestione dei KPI aziendali nel monitoraggio degli obiettivi strategici aziendali.Obiettivo dell'ufficio è costruire e gestire un nuovo sistema di controllo di gestione, basato sulle balanced scorecard, in armonia con le strategie ESG aziendali e con la tassonomia europea.REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTELaurea triennale o magistrale in materie economico/finanziarie, ingegneria gestionale, statistiche, matematiche;Esperienza di almeno 1 anno nella partecipazione in un team di lavoro nelle aree economiche gestionali;Buona conoscenza e utilizzo del PC in ambiente Windows e in particolare del pacchetto Office;Non essere esclusi dall'elettorato politico attivo;Non avere riportato condanne penali ostative all'ammissione delle proprie attività.Requisiti PreferenzialiEsperienza nel controllo di gestione e nell'uso di balanced scorecard;Esperienza in aziende di servizi pubblici regolati (almeno 12 mesi);Conoscenza di applicativi CRM e strumenti di Business Intelligence;Conoscenza di tecniche avanzate di gestione e analisi dati;Buona conoscenza dell'inglese.Capacità e Attitudini PreferenzialiProblem solving, attenzione ai dettagli, puntualità e riservatezza;Predisposizione al lavoro in team, autonomia e capacità organizzativa;Analisi critica, collaborazione e attitudine al miglioramento dei processi interni.OBIETTIVI DELLA POSIZIONEL'addetto/a ai Controlli di Gestione supporterà il Responsabile dell'Ufficio nella gestione del nuovo sistema di controllo di gestione e nel monitoraggio dei KPI aziendali, con l'obiettivo di individuare e monitorare le aree critiche e supportare gli uffici nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.RALStima RAL tra 31.000 € e 36.200 € lordi annui.Invia il tuo CV per candidarti a questa posizione e lavorare con noi in un contesto professionale e in continua crescita.Committente: Piave Servizi S.p.A. Il candidato autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art.
13 GDPR 679/16.
4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art.
13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.Settore: Pubblica amministrazioneRuolo: Finanza/Contabilità/RevisioneSalario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000Percentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio OrdinamentoPatente: B #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Controlli Non Distruttivi

NEXTJOB, Agenzia per il Lavoro, ricerca la figura di un ADDETTO CONTROLLI NON DISTRUTTIVI per azienda specializzata nella lavorazione di tubi in acciaio inos...


Nextjob Rovigo - Veneto

Pubblicato 12 days ago

Stage Quality Assurance (814578)

Azienda metalmeccanica multinazionale Manpower - filiale di Monselice Per strutturata azienda, operante nel settore metalmeccanico, stiamo selezionando un IN...


Manpower Monselice Business Professional (Hub) - Veneto

Pubblicato 12 days ago

Addetto Controllo Qualit / Magazziniere

Per azienda del territorio selezioniamo un addetto controllo qualit che si occupi anche di magazzino.COMMERCIO ALL'INGROSSO Citt : Bassano Del Grappa (Vicenz...


Adecco Italia - Veneto

Pubblicato 12 days ago

Quality Assurance

Adecco, divisione Permanent Placement, ricerca per azienda leader specializzata nella diagnosi multimarca con sede a Treviso, un Quality Assurance. La riso...


Adecco Italia S.P.A. - Veneto

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-12-22T12:09:45.990Z