Autore annuncio: MOM ConsultingZona lavoro: Trieste, TriesteData pubblicazione: 13 novembre 2024Descrizione offerta:Categoria: Finanza/Contabilità/RevisioneLuogo di lavoro: TriesteReclutiamo un/a Addetto/a Controllo di Gestione per azienda che gestisce il Servizio Idrico Integrato per oltre 135.000 utenze site in 39 Comuni, fornendo acqua potabile di qualità a oltre 344.000 abitanti.CHI SIAMOPiave Servizi S.p.A. è un'azienda di riferimento nel settore dei servizi pubblici regolati, con sede legale a Codognè (TV), Via F. Petrarca 3.
L'Ufficio "Regolazione e Controllo di Gestione" della nostra "Control & Management Area" si occupa di monitoraggio normativo, supporto alla compliance regolatoria e analisi economico-finanziaria.COSA OFFRIAMOContratto a tempo determinato di 1 anno, full-time (38 ore e 30 minuti settimanali)Orario di lavoro: lunedì-giovedì 08:00-12:30/13:30-17:20, venerdì 08:00-13:10, con 30 minuti di flessibilità in entrataInquadramento e trattamento economico definiti in base al profilo del candidato, comunque non inferiore al livello 4 del CCNL Gas-Acqua vigentePossibilità di conversione del contratto a tempo indeterminatoPRINCIPALI MANSIONIIl soggetto da assumere farà parte dell'organico dell'Ufficio "Regolazione e Controllo di Gestione" e si occuperà di:monitoraggio della normativa emanata da ARERA e CSEA;invio ai responsabili di funzione e/o processo dei provvedimenti regolatori;supporto agli Uffici con informazioni per raggiungere l'obiettivo di compliance regolatoria;predisposizione della documentazione richiesta dalle Autorità di settore;redazione della proposta di predisposizione tariffaria;costruzione e aggiornamento del sistema contabile;redazione dei Conti Annuali Separati;redazione di analisi sui dati consuntivi e previsionali;supporto agli Uffici nell'analisi economica-finanziaria;predisposizione della documentazione per l'emissione di prestiti obbligazionari;supporto alla Direzione Generale nella gestione dei KPI aziendali.Obiettivo dell'ufficio è costruire e gestire un nuovo sistema di controllo di gestione, basato sulle balanced scorecard.REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTELaurea triennale o magistrale in materie economico/finanziarie, ingegneria gestionale, statistiche, matematiche;Esperienza di almeno 1 anno in aree economiche gestionali;Buona conoscenza del pacchetto Office;Non essere esclusi dall'elettorato politico attivo;Non aver riportato condanne penali ostative.Requisiti PreferenzialiEsperienza nel controllo di gestione e nell'uso di balanced scorecard;Esperienza in aziende di servizi pubblici regolati;Conoscenza di applicativi CRM e strumenti di Business Intelligence;Buona conoscenza dell'inglese.OBIETTIVI DELLA POSIZIONEL'addetto/a ai Controlli di Gestione supporterà il Responsabile dell'Ufficio nella gestione del nuovo sistema di controllo di gestione e nel monitoraggio dei KPI aziendali.RALStima RAL tra 31.000 € e 36.200 € lordi annui.Invia il tuo CV per candidarti a questa posizione.
#J-18808-Ljbffr