Addetto/A Controlli Di Gestione Inserimento Diretto Codogne' Tv

Dettagli della offerta

Autore annuncio: MOM Consulting
Zona lavoro: Pordenone
Data pubblicazione: 13 novembre 2024
Descrizione offerta:Categoria: Finanza/Contabilità/Revisione
Luogo di lavoro: Pordenone
Reclutiamo un/a Addetto/a Controllo di Gestione per azienda che gestisce il Servizio Idrico Integrato per oltre 135.000 utenze site in 39 Comuni, fornendo acqua potabile di qualità a oltre 344.000 abitanti. CHI SIAMO
Piave Servizi S.p.A. è un'azienda di riferimento nel settore dei servizi pubblici regolati, con sede legale a Codognè (TV), Via F. Petrarca 3. L'Ufficio "Regolazione e Controllo di Gestione" della nostra "Control & Management Area" si occupa di monitoraggio normativo, supporto alla compliance regolatoria e analisi economico-finanziaria.
COSA OFFRIAMO Contratto a tempo determinato di 1 anno, full-time (38 ore e 30 minuti settimanali)Orario di lavoro: lunedì-giovedì 08:00-12:30/13:30-17:20, venerdì 08:00-13:10, con 30 minuti di flessibilità in entrataInquadramento e trattamento economico definiti in base al profilo del candidato, comunque non inferiore al livello 4 del CCNL Gas-Acqua vigentePossibilità di conversione del contratto a tempo indeterminatoPRINCIPALI MANSIONI
Il soggetto da assumere farà parte dell'organico dell'Ufficio "Regolazione e Controllo di Gestione" che, a titolo indicativo e non esaustivo, gestisce tutti gli aspetti regolatori e collabora con gli altri Uffici aziendali, al fine del monitoraggio e mantenimento dell'equilibrio economico–finanziario, ed in particolare, si occupa di:
monitoraggio della normativa emanata da ARERA e CSEA;invio ai responsabili di funzione e/o processo dei provvedimenti regolatori affinché li facciano propri e li attuino;supporto agli Uffici con informazioni e indicazioni al fine di raggiungere l'obiettivo di compliance regolatoria del processo;predisposizione della documentazione richiesta dalle Autorità di settore (in particolare ARERA e CSEA) per i vari adempimenti normativi, mediante il coordinamento delle funzioni organizzative coinvolte;redazione della proposta di predisposizione tariffaria;costruzione e aggiornamento del sistema contabile, di rendicontazione e gestione delle informazioni presenti in azienda;redazione dei Conti Annuali Separati;redazione di analisi sui dati consuntivi, previsionali e scostamenti aziendali in collaborazione con l'Ufficio Finanza e Contabilità;supporto agli Uffici nell'analisi economica-finanziaria della loro specifica funzione;supporto e coordinamento con l'Ente di Governo d'Ambito nelle informazioni, adempimenti e problematiche che coinvolgono la Società;predisposizione della documentazione relativa al processo per l'emissione di prestiti obbligazionari;supporto alla Direzione Generale nella gestione dei KPI aziendali e nel monitoraggio degli obiettivi strategici aziendali;REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTE Laurea triennale o magistrale in materie economico/finanziarie, ingegneria gestionale, statistiche, matematiche;Esperienza di almeno 1 anno nella partecipazione in un team di lavoro e nelle aree economiche gestionali;Buona conoscenza e utilizzo del PC in ambiente Windows ed in particolare del pacchetto Office;Non essere esclusi dall'elettorato politico attivo;Non aver riportato condanne penali ostative all'ammissione delle proprie attività.Requisiti Preferenziali Esperienza nel controllo di gestione e nell'uso di balanced scorecardEsperienza in aziende di servizi pubblici regolati (almeno 12 mesi)Conoscenza di applicativi CRM e strumenti di Business IntelligenceConoscenza di tecniche avanzate di gestione e analisi datiBuona conoscenza dell'ingleseCapacità e Attitudini Preferenziali Problem solving, attenzione ai dettagli, puntualità e riservatezzaPredisposizione al lavoro in team, autonomia e capacità organizzativaAnalisi critica, collaborazione e attitudine al miglioramento dei processi interniOBIETTIVI DELLA POSIZIONE
L'addetto/a ai Controlli di Gestione supporterà il Responsabile dell'Ufficio nella gestione del nuovo sistema di controllo di gestione e nel monitoraggio dei KPI aziendali, con l'obiettivo di individuare e monitorare le aree critiche e supportare gli uffici nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.
RAL
Stima RAL tra 31.000 € e 36.200 € lordi annui.
Invia il tuo CV per candidarti a questa posizione e lavorare con noi in un contesto professionale e in continua crescita.
Committente: Piave Servizi S.p.A. Il candidato autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16.
Settore: Pubblica amministrazione
Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento
Patente: B

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Sistema Qualità

Cooperjob, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Udine cerca per Azienda Cliente che progetta, costruisce e distribuisce strumenti e soluzioni per la misurazione...


Cooperjob Spa Filiale Di Udine - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 16 days ago

Responsabile Sistema Qualità

RUOLOSiamo alla ricerca di un/a Responsabile Sistema Qualità per entrare a far parte del nostro team. La risorsa sarà responsabile della gestione del sistema...


B Meters - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 16 days ago

Quality Assurance Engineer

Per il nostro cliente, siamo alla ricerca di un QUALITY ASSURANCE ENGINEER. Compiti e responsabilit : Rispondendo al Quality Manager si occuper della gestion...


Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 16 days ago

Addetto Sistema Gestione Qualit

Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per importante azienda cliente nell...


Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-18T12:30:33.814Z