Addetto/A Controlli Di Gestione Inserimento Diretto Codogne' Tv

Dettagli della offerta

Autore annuncio: MOM ConsultingZona lavoro: NapoliData pubblicazione: 13 novembre 2024Descrizione offerta:Categoria: Finanza/Contabilità/RevisioneLuogo di lavoro: NapoliReclutiamo un/a Addetto/a Controllo di Gestione per azienda che gestisce il Servizio Idrico Integrato per oltre 135.000 utenze site in 39 Comuni, fornendo acqua potabile di qualità a oltre 344.000 abitanti.CHI SIAMOPiave Servizi S.p.A. è un'azienda di riferimento nel settore dei servizi pubblici regolati, con sede legale a Codognè (TV), Via F. Petrarca 3.
L'Ufficio "Regolazione e Controllo di Gestione" della nostra "Control Management Area" si occupa di monitoraggio normativo, supporto alla compliance regolatoria e analisi economico-finanziaria.
La società opera nel territorio nella gestione delle reti e degli impianti di acquedotto, fognatura e depurazione in modo diffuso e capillare.COSA OFFRIAMOContratto a tempo determinato di 1 anno, full-time (38 ore e 30 minuti settimanali)Orario di lavoro: lunedì-giovedì 08:00-12:30/13:30-17:20, venerdì 08:00-13:10, con 30 minuti di flessibilità in entrataInquadramento e trattamento economico definiti in base al profilo del candidato, comunque non inferiore al livello 4 del CCNL Gas-Acqua vigentePossibilità di conversione del contratto a tempo indeterminatoPRINCIPALI MANSIONIIl soggetto da assumere farà parte dell'organico dell'Ufficio "Regolazione e Controllo di Gestione", che gestisce tutti gli aspetti regolatori e collabora con gli altri Uffici aziendali, al fine del monitoraggio e mantenimento dell'equilibrio economico-finanziario, ed in particolare si occupa di:monitoraggio della normativa emanata da ARERA e CSEA;invio ai responsabili di funzione e/o processo dei provvedimenti regolatori affinché li facciano propri e li attuino;supporto agli Uffici con informazioni e indicazioni al fine di raggiungere l'obiettivo di compliance regolatoria del processo;predisposizione della documentazione richiesta dalle Autorità di settore (in particolare ARERA e CSEA) per i vari adempimenti normativi;redazione della proposta di predisposizione tariffaria;costruzione e aggiornamento del sistema contabile, di rendicontazione e gestione delle informazioni presenti in azienda;redazione dei Conti Annuali Separati;redazione di analisi sui dati consuntivi, previsionali e scostamenti aziendali in collaborazione con l'Ufficio Finanza e Contabilità;supporto agli Uffici nell'analisi economica-finanziaria della loro specifica funzione;supporto e coordinamento con l'Ente di Governo d'Ambito nelle informazioni, adempimenti e problematiche che coinvolgono la Società;predisposizione della documentazione relativa al processo per l'emissione di prestiti obbligazionari;supporto alla Direzione Generale nella gestione dei KPI aziendali e nel monitoraggio degli obiettivi strategici aziendali;Obiettivo dell'ufficio è costruire e gestire un nuovo sistema di controllo di gestione, basato sulle balanced scorecard, in armonia con le strategie ESG aziendali e con la tassonomia europea.REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTELaurea triennale o magistrale in materie economico/finanziarie, ingegneria gestionale, statistiche, matematiche;Esperienza di almeno 1 anno nella partecipazione in un team di lavoro e nelle aree economiche gestionali;Buona conoscenza e utilizzo del PC in ambiente Windows ed in particolare del pacchetto Office;Non essere esclusi dall'elettorato politico attivo;Non aver riportato condanne penali ostative all'ammissione delle proprie attività.Requisiti PreferenzialiEsperienza nel controllo di gestione e nell'uso di balanced scorecard;Esperienza in aziende di servizi pubblici regolati (almeno 12 mesi);Conoscenza di applicativi CRM e strumenti di Business Intelligence;Conoscenza di tecniche avanzate di gestione e analisi dati;Buona conoscenza dell'inglese;Capacità e Attitudini PreferenzialiProblem solving, attenzione ai dettagli, puntualità e riservatezza;Predisposizione al lavoro in team, autonomia e capacità organizzativa;Analisi critica, collaborazione e attitudine al miglioramento dei processi interni;OBIETTIVI DELLA POSIZIONEL'addetto/a ai Controlli di Gestione supporterà il Responsabile dell'Ufficio nella gestione del nuovo sistema di controllo di gestione e nel monitoraggio dei KPI aziendali, con l'obiettivo di individuare e monitorare le aree critiche e supportare gli uffici nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.RALStima RAL tra 31.000 € e 36.200 € lordi annui.Invia il tuo CV per candidarti a questa posizione e lavorare con noi in un contesto professionale e in continua crescita.Committente: Piave Servizi S.p.A. Il candidato Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art.
13 GDPR 679/16.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Controllo Qualita' Prodotto

A. Abete s.r.l. azienda di riferimento, da oltre 50 anni, a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di componenti e assiemi per motori e p...


A. Abete S.R.L. - Campania

Pubblicato 18 days ago

Make Ready Technician

Career Opportunities with Aspen Square Management A great place to work. Current Job Listings Below is a list of the current openings with our company. ...


Welby Park Estates - Campania

Pubblicato 18 days ago

Quality Specialist

Azienda leader nel settore energia ricerca per la sua sede di Avellino un QUALITY SPECIALIST. La risorsa sarà responsabile della gestione del Sistema Qualità...


Settore Energia - Campania

Pubblicato 18 days ago

Addetto Controllo Qualita'

ADHR Group Spa, filiale di Santa Croce sull'Arno cerca per azienda operante nel settore dei materiali termoplastici un: ADDETTO CONTROLLO QUALITA' La risorsa...


Adhr - Campania

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-12-05T01:56:08.235Z