Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Qualita'

Daily Work, Agenzia per il Lavoro filiale di Genova, partner per le aziende clienti è punto di riferimento per i lavoratori che vogliono orientarsi all'inter...


Dailywork - Sardegna

Pubblicato 6 days ago

Addett Al Controllo Qualita' Delle Materie Prime In

Company ITALI, DI SAVONA, CERCA PER IMPORTANTE CLIENTE DEL SETTORE ALIMENTARE PosizioneADDETT AL CONTROLLO QUALITA' DELLE MATERIE PRIME IN STAGE La risorsa, ...


Sardegna

Pubblicato 6 days ago

Addetto Servizi Fiduciari

Società nel settore della vigilanza privata, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca con urgenza operatori per Servizi Fiduciari. - Selezioni aper...


Sardegna

Pubblicato 6 days ago

Operaio Addetto Al Controllo Qualita'

Eurofirms group, agenzia per il lavoro, cerca per azienda cliente operante nel settore automotive: **OPERAIO ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'** La risorsa si oc...


Eurofirms Ett Slu - Sardegna

Pubblicato 6 days ago

Addetto/A Controlli Di Gestione Inserimento Diretto Codogne' Tv

Dettagli della offerta

Autore annuncio: MOM Consulting Zona lavoro: Cagliari , Cagliari Data pubblicazione: 13 novembre 2024
Descrizione offerta: Categoria: Finanza/Contabilità/Revisione
Luogo di lavoro: Cagliari
Reclutiamo un/a Addetto/a Controllo di Gestione per azienda che gestisce il Servizio Idrico Integrato per oltre 135.000 utenze site in 39 Comuni, fornendo acqua potabile di qualità a oltre 344.000 abitanti. CHI SIAMO
Piave Servizi S.p.A. è un'azienda di riferimento nel settore dei servizi pubblici regolati, con sede legale a Codognè (TV), Via F. Petrarca 3. L'Ufficio "Regolazione e Controllo di Gestione" della nostra "Control & Management Area" si occupa di monitoraggio normativo, supporto alla compliance regolatoria e analisi economico-finanziaria. La società opera nel territorio nella gestione delle reti e degli impianti di acquedotto, fognatura e depurazione in modo diffuso e capillare.
COSA OFFRIAMO Contratto a tempo determinato di 1 anno, full-time (38 ore e 30 minuti settimanali)Orario di lavoro: lunedì-giovedì 08:00-12:30/13:30-17:20, venerdì 08:00-13:10, con 30 minuti di flessibilità in entrataInquadramento e trattamento economico definiti in base al profilo del candidato, comunque non inferiore al livello 4 del CCNL Gas-Acqua vigentePossibilità di conversione del contratto a tempo indeterminatoPRINCIPALI MANSIONI
Il soggetto da assumere farà parte dell'organico dell'Ufficio "Regolazione e Controllo di Gestione" che, a titolo indicativo e non esaustivo, gestisce tutti gli aspetti regolatori e, collabora con gli altri Uffici aziendali, al fine del monitoraggio e mantenimento dell'equilibrio economico–finanziario, ed in particolare, si occupa di:
monitoraggio della normativa emanata da ARERA e CSEA;invio ai responsabili di funzione e/o processo dei provvedimenti regolatori affinché li facciano propri e li attuino;supporto agli Uffici con informazioni e indicazioni al fine di raggiungere l'obiettivo di compliance regolatoria del processo;predisposizione della documentazione richiesta dalle Autorità di settore (in particolare ARERA e CSEA) per i vari adempimenti normativi;redazione della proposta di predisposizione tariffaria;costruzione e aggiornamento del sistema contabile, di rendicontazione e gestione delle informazioni presenti in azienda;redazione dei Conti Annuali Separati;redazione di analisi sui dati consuntivi, previsionali e scostamenti aziendali;supporto agli Uffici nell'analisi economica-finanziaria della loro specifica funzione;supporto e coordinamento con l'Ente di Governo d'Ambito;predisposizione della documentazione relativa al processo per l'emissione di prestiti obbligazionari;supporto alla Direzione Generale nella gestione dei KPI aziendali.REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTE Laurea triennale o magistrale in materie economico/finanziarie, ingegneria gestionale, statistiche, matematiche;Esperienza di almeno 1 anno nella partecipazione in un team di lavoro e nelle aree economiche gestionali;Buona conoscenza e utilizzo del PC in ambiente Windows ed in particolare del pacchetto Office;Non essere esclusi dall'elettorato politico attivo;Non aver riportato condanne penali ostative all'ammissione delle proprie attività.Requisiti Preferenziali Esperienza nel controllo di gestione e nell'uso di balanced scorecard;Esperienza in aziende di servizi pubblici regolati (almeno 12 mesi);Conoscenza di applicativi CRM e strumenti di Business Intelligence;Conoscenza di tecniche avanzate di gestione e analisi dati;Buona conoscenza dell'inglese.Capacità e Attitudini Preferenziali Problem solving, attenzione ai dettagli, puntualità e riservatezza;Predisposizione al lavoro in team, autonomia e capacità organizzativa;Analisi critica, collaborazione e attitudine al miglioramento dei processi interni.OBIETTIVI DELLA POSIZIONE
L'addetto/a ai Controlli di Gestione supporterà il Responsabile dell'Ufficio nella gestione del nuovo sistema di controllo di gestione e nel monitoraggio dei KPI aziendali.
RAL
Stima RAL tra 31.000 € e 36.200 € lordi annui.
Invia il tuo CV per candidarti a questa posizione e lavorare con noi in un contesto professionale e in continua crescita.
Committente: Piave Servizi S.p.A. Il candidato autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16.
Settore: Pubblica amministrazione
Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento
Patente: B

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-07T17:01:52.740Z