ADDETTO/A CONTACT CENTER
Il Gruppo De Mariani è presente nel mercato dei Dealears Automotive da circa 50 anni con marchi prestigiosi e tre sedi sul territorio pugliese.
Oggi offriamo una grande opportunità professionale a chi possiede la passione per il mondo dei veicoli, avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente giovane, dinamico, orientato sulla qualità e soddisfazione della relazione con i Clienti ed in continua crescita.
Per il potenziamento del nostro staff ricerchiamo:
**UN/A ADDETTO/A ALLE ATTIVITA' DI CONTACT CENTER**
**Attività**:
- Contatto telefonico con i clienti per rilevazione della soddisfazione degli stessi;
- Contatto sia in-bound che outbound;
- Contatto telefonico post-preventivo;
- Gestione dei Leads provenienti da campagne di marketing;
- Gestione del calendar e dei CRM aziendali;
- Reportistica quotidiana;
- Supporto alle attività commerciali;
**Requisiti**:
- Diploma;
- Orientamento commerciale ed attitudine a lavorare per obbiettivi;
- Provenienza da aziende strutturate nel settore dei contact center/call center
- Predisposizione al lavoro in team;
- Ottime doti organizzative ed utilizzo di gestionali CRM;
- Ottima conoscenza di Excel: creazione di tabelle Pivot, Reportistica, Dashboard, software di Business Intelligence.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel ed Outlook;
- Competenze gestionali e relazionali;
- Passione per il mondo automotive;
Si offrono ottime possibilità di inserimento diretto in azienda.
**Orario di lavoro**: full-time con disponibilità a lavorare il sabato mattina
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Festivo
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede