Job Description Descrizione posizione Il tuo nuovo ruolo
Per il Servizio Coge e Bilancio di Marche Multiservizi S.p.A. siamo alla ricerca di un/una Addetto/a contabilità generale e fatturazione passiva.
Cosa farai
Di seguito le principali attività che saranno svolte in questo ruolo:
registrazione fatture fornitori;contabilizzazioni di tutte le poste contabili e relativi ratei e risconti degli stessi;supporto alle attività nelle chiusure contabili mensili e di bilancio;gestione riconciliazioni Intercompany mensili;supporto all'inquadramento contabile. Sede di lavoro
Pesaro (PU)
Chi sei Di Seguito Le Caratteristiche Del/della Candidato/a Ideale Almeno 2 anni di esperienza nel settore contabilità e simili;Livello di istruzione minimo: Diploma di Ragioneria o titolo equipollente;Buona conoscenza in materia di Contabilità Generale;Conoscenza base in tema di imposte dirette e indirette e di Bilancio d'Esercizio;Buona conoscenza del Pacchetto Office e del Gestionale SAP (gestionale SAP rappresenta un fattore premiante).
Ulteriori conoscenze che risultano preferibili e che dunque costituiscono titolo preferenziale riguardano: conoscenza generica di principi contabili internazionali + principi di normative in ambito fiscale.
Chi Siamo
Marche Multiservizi è una multiutility che opera nei servizi di pubblica utilità, in particolare nella gestione del ciclo idrico integrato, dei servizi di igiene ambientale e della distribuzione del gas metano.
La società costituisce la prima multiutility nella Regione Marche sia per volume d'affari che per dimensioni industriali e la prima fusione a livello regionale tra aziende operanti nel settore dei servizi pubblici locali.
Cosa ti offriamo
Range di RAL € 25.000 - € 30.000 (commisurata alle caratteristiche ed all'esperienza del candidato).
Inserimento a Tempo Determinato con possibilità di trasformazione a Tempo Indeterminato.
Accesso alla mensa aziendale / ristorante convenzionato.
Percorsi di formazione, crescita e sviluppo.
Il nostro impegno verso la diversità e l'inclusione
Diversità (di genere, cultura, origine) e inclusione sono driver fondamentali per noi che arricchiscono gli ambienti di lavoro, incoraggiano l'innovazione e ci proiettano verso il futuro aiutandoci ad anticipare le sfide del contesto e dei mercati. Le politiche di valorizzazione della diversità sono parte integrante delle strategie d'impresa di Hera e sono frutto di un percorso che continua ad arricchirsi nel tempo.
#J-18808-Ljbffr