Addetto/A Contabilita' E Amministazione - Palermo

Addetto/A Contabilita' E Amministazione - Palermo
Azienda:

Ab Lavoro


Dettagli della offerta

Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. n. 13/I/5640), su tutto il territorio nazionale.

Che tu voglia inserirti nel mondo del lavoro, o sia alla ricerca di nuovi stimoli professionali, AB Lavoro è pronta a supportarti per un nuovo inizio!

Posizione:

Per gli uffici di Palermo di una nota realtà operante nel settore retail, ricerchiamo un addetto/a alla contabilità ed amministrazione che si occupi delle seguenti attività:


gestire gli adempimenti amministrativi e le attività di contabilità generale (in particolare: registrazione fatture attive e passive,

redazione prima nota, verifica corrispettivi giornalieri dei punti vendita, tenuta dei libri contabili e quadratura mensile dei conti)

compilare i registri della contabilità aziendale, libri sociali e stampa annuale, libro dei cespiti ammortizzabili.gestire le attività relative al ciclo attivo e passivoverificare e gestire il rispetto delle scadenze fiscaliassicurare il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarieprovvedere agli adempimenti fiscali IVA e imposte dirette, al relativo inoltro delle richieste di rimborso IVAgestire le conciliazioni bancarie al fine di garantire l'accuratezza dei saldi contabiliverificare la documentazione e la corrispondenza contabile in uscita ed in entratapartecipare all'elaborazione di report finanziari periodici, tra cui il conto economico, il bilancio e lo stato patrimonialepartecipare alla predisposizione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annualigestire la chiusura della situazione contabile, predisponendo la documentazione per il bilanciorevisionare e controllare i documenti contabile in fase di chiusure infra-annualiinterfacciarsi con i consulenti esterni

Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un interesse per il mondo del fashion, capacità organizzative e gestione del tempo, pianificazione e controllo, precisione ed accuratezza, orientamento al risultato, analisi e problem solving, attitudine al lavoro in team, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding.

Requisiti:

Sono richiesti:

almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata preferibilmente del settore retaillaurea magistrale in Economia e/o Master di specializzazione.ottime conoscenze e competenze nell'ambito della gestione delle attività amministrative e contabili in un'azienda strutturatacompetenze e piena padronanza nell'utilizzo degli strumenti informativi e degli ERP aziendalibuona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

Domicilio nella provincia di Palermo
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Requisiti

Addetto/A Contabilita' E Amministazione - Palermo
Azienda:

Ab Lavoro


Ragioniere Mercato

Siamo alla ricerca di un ragioniere/a in ambito ortofrutticolo da inserire nel nostro box a Vittoria, che sappia utilizzare il programma operativo SEDNA, EXC...


Da Matteo - Sicilia

Pubblicato 14 days ago

Contabile Amministrativo/A

Contabile amministrativo/a L'Azienda Guidata dalla passione per lo shipping e la portualità, l'Azienda è parte di un gruppo Europeo che gestisce la logistica...


Da Isla S.R.L. - Sicilia

Pubblicato 14 days ago

Selezione Nazionale Per Account Manager

Primaria S.p.A., nostra cliente, è una società operante nel settore delle utilities con un rating finanziario di oltre il 70%. È stata inserita da PLIMSOLL t...


Da Hrspecialist Italia - Sicilia

Pubblicato 14 days ago

[24H Rimaste] Responsabile Cost Controller

Adecco Italia S.pa. sta ricercando per il GRUPPO WEBUILD, importante azienda leader nel settore costruzione di grandi infrastrutture, una figura di: 'Respons...


Da Adecco - Sicilia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-10-02T03:11:06.459Z