Addetto/A Contabilita' E Amministazione - Palermo

Dettagli della offerta

ADDETTO/A CONTABILITA' E AMMINISTAZIONE - PalermoDescrizione del lavoro
Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. n. 13/I/5640), su tutto il territorio nazionale.
Per gli uffici di Palermo di una nota realtà operante nel settore retail, ricerchiamo un addetto/a alla contabilità ed amministrazione che si occupi delle seguenti attività:
gestire gli adempimenti amministrativi e le attività di contabilità generale (in particolare: registrazione fatture attive e passive, redazione prima nota, verifica corrispettivi giornalieri dei punti vendita, tenuta dei libri contabili e quadratura mensile dei conti)compilare i registri della contabilità aziendale, libri sociali e stampa annuale, libro dei cespiti ammortizzabiligestire le attività relative al ciclo attivo e passivoverificare e gestire il rispetto delle scadenze fiscaliassicurare il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarieprovvedere agli adempimenti fiscali IVA e imposte dirette, al relativo inoltro delle richieste di rimborso IVAgestire le conciliazioni bancarie al fine di garantire l'accuratezza dei saldi contabiliverificare la documentazione e la corrispondenza contabile in uscita ed in entratapartecipare all'elaborazione di report finanziari periodici, tra cui il conto economico, il bilancio e lo stato patrimonialepartecipare alla predisposizione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annualigestire la chiusura della situazione contabile, predisponendo la documentazione per il bilanciorevisionare e controllare i documenti contabili in fase di chiusure infra-annualiinterfacciarsi con i consulenti esterniIl profilo del candidato ideale è caratterizzato da capacità organizzative, gestione del tempo, pianificazione e controllo, precisione ed accuratezza, orientamento al risultato, analisi e problem solving, attitudine al lavoro in team, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding.
Sono richiesti:
almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata preferibilmente del settore retaillaurea magistrale in Economia e/o Master di specializzazioneottime conoscenze e competenze nell'ambito della gestione delle attività amministrative e contabili in un'azienda strutturatacompetenze e piena padronanza nell'utilizzo degli strumenti informativi e degli ERP aziendalibuona conoscenza della lingua inglese parlata e scrittaDomicilio nella provincia di Palermo.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Requisiti

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