Impresa Pizzarotti & C. S.p.A. è stata fondata a Parma nel 1910 come ditta individuale da Gino Pizzarotti. Oggi è alla quarta generazione, rappresentata da Michele Pizzarotti. L'azienda è diventata uno dei principali general contractor italiani, realizzando opere complesse in tutto il mondo.
Posizione:La ricerca è volta ad individuare un addetto/a contabile ciclo passivo da inserire in importante Società Consortile del Gruppo, a diretto riporto del Responsabile Ufficio Contabilità. Dovrà svolgere le seguenti attività:
Constatare i lavori eseguiti attraverso la raccolta delle misurazioni predisposte dalle Funzioni interessate;Verificare che le misurazioni fornite dalle Funzioni di cantiere corrispondano all'avanzamento reale e predisporre, se necessario, controlli e misurazioni aggiuntive;Tenere i rapporti con Appaltatori/Fornitori per la redazione dei SAL passivi;Redigere, inviare, registrare, archiviare i SAL passivi utilizzando gli strumenti informatici messi a disposizione dall'Azienda STR/Sistema Infor;Effettuare il monitoraggio mensile dei lavori;Effettuare le verifiche contabili di raffronto tra la contabilità attiva e quella passiva.Per l'adeguata copertura della posizione sono richiesti i seguenti requisiti minimi:
Diploma di geometra o Laurea triennale in ingegneria civile;Pregressa esperienza nel ruolo preferibilmente in progetti infrastrutturali;Ottima conoscenza di Office, in particolare di Excel;Ottima conoscenza della lingua italiana;Costituirà elemento preferenziale l'eventuale conoscenza di STR Vision;Disponibilità al trasferimento.Altre informazioni:Sede di lavoro: Bozzolo (MN)
La posizione professionale sopra indicata è attualmente selezionata dal Gruppo Pizzarotti. Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura applicando agli annunci di interesse previa verifica dei requisiti indicati.
#J-18808-Ljbffr