Centro Impresa On-Line S.r.l.
é una società di servizi al Gruppo societario Seac S.p.A.
La sua sede legale è a Roma in Piazza G. G. Belli n.2, ove è presente la sede nazionale di Confcommercio Imprese per l'Italia.
La società, fin dalla sua costituzione nell'anno 2004, è presente su tutto il territorio nazionale su tutto il territorio nazionale e svolge attività di servizi alle imprese in ambito fiscale, contabile e normativa del lavoro, avvalendosi di proprio personale qualificato e di collaborazioni con professionisti esterni.
Ciol S.r.l.è presente con proprie sedi operative a Roma, Livorno, Terni e Napoli.
**Addetto/a Contabile (L.68/1999)**:
Ruolo e responsabilità
La Società di servizi alle imprese Centro Impresa On Line S.r.l., nell'ambito del Servizi contabili-fiscale, ricerca per la sede di Livorno un/a addetto/a Contabile.
**La figura, all'interno di un team strutturato, si occuperà di**:
inserimento fatture e corrispettivi e gestione della contabilità di imprese e professionisti;
liquidazioni periodiche Iva, controlli finalizzati alla chiusura del bilancio/chiusura bilanci, report periodici di controllo;
gestione (customer care) dei rapporti con i clienti.
consulenza fiscale di primo livello, dichiarazioni fiscali e altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione.
Requisiti minimi richiesti
iscrizione liste collocamento mirato L.68/1999;
diploma di scuola superiore a indirizzo economico o laurea (triennale e/o magistrale) in ambito economico;
esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata in aziende strutturate e/o studi professionali;
buona conoscenza delle normative Iva e imposte dirette;
conoscenza approfondita della contabilità generale e nozioni di redazione del bilancio, dichiarazioni fiscali ed altri adempimenti connessi;
conoscenza del pacchetto MicrosoftOffice;
Requisiti preferenziali
La conoscenza dell'utilizzo di software gestionali SEAC è elemento di valutazione preferenziale.
Costituiscono inoltre un valore aggiunto alla copertura efficace del ruolo le seguenti soft skills:
capacità di lavoro in team e di problem solving;
orientamento al cliente;
dinamismo;
intraprendenza.
**Disponibilità**: Full Time; alla persona è richiesta la disponibilità a brevi e occasionali trasferte.
- _