**Descrizione dell'azienda**
- **Pinzimonio**_ è un'azienda di che si occupa di catering per eventi e ristorazione collettiva.
Siamo alla ricerca di una persona che supporti la gestione della comunicazione aziendale, delle attività di segreteria e che si occupi di alcune attività di assistenza post-vendita e gestione ordini.
**Ruolo e responsabilità**
La persona selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione di vari aspetti amministrativi e di comunicazione.
Le principali responsabilità includono:
- **Comunicazione aziendale**: Gestire le comunicazioni interne ed esterne, aggiornare i canali social e il sito web, e preparare newsletter aziendali.
- **Gestione CRM**: Inserire e monitorare ordini nel CRM, mantenere aggiornati i contatti e gestire la relazione con i clienti.
- **Assistenza post-vendita**: Rispondere a richieste e reclami, monitorare la soddisfazione dei clienti e collaborare con il team per risolvere problematiche.
**Requisiti**
- Diploma
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, Google Suite) e dei software di CRM.
- Esperienza in attività di segreteria, comunicazione aziendale o assistenza clienti è considerato un plus
- Ottima capacità di organizzazione, gestione del tempo e attenzione ai dettagli.
- Proattività, capacità di lavorare in autonomia e in team.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €22.000,00 - €24.000,00 all'anno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Ha esperienza nella gestione di CRM relativamente alla gestione e inserimento ordini?
- Ha avuto modo di lavorare con meta business suite?
- Ha avuto modo di lavorare con Google My Business?
- Ha esperienza nella gestione e aggiornamento contenuti social e e-commerce?
- Ha dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto office?
Esperienza:
- addetta/o alla segreteria: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 16/12/2024