Il Gruppo AIMAG opera in 28 Comuni e gestisce, direttamente e tramite le aziende controllate, servizi idrici, ambientali, energetici, tecnologici e di pubblica illuminazione.
Sinergas SpA è la società di vendita del Gruppo Aimag, con sede a Carpi (MO), specializzata nella vendita di luce, gas e soluzioni per l'efficienza energetica; con più di 70 punti vendita e oltre 230.000 clienti, è presente su gran parte del territorio nazionale.
Posizione: Per potenziamento della rete commerciale siamo alla ricerca di Addetto/a di front office commerciale presso proprio punto vendita sito a Bastia Umbra (PG).
La figura, rispondendo direttamente alla figura dell'Area Manager e inserendosi all'interno di un team commerciale altamente professionalizzato dovrà essere in grado, dopo il periodo di formazione, di gestire in autonomia il cliente presso il proprio punto vendita, promuovere attivamente i servizi offerta dall'azienda a potenziali nuovi clienti, interagire con i clienti in portafoglio nell'area assegnata al fine di fidelizzare e consolidare la base clienti.
Quali sono le attività? Accoglienza, consulenza, vendita e assistenza post-vendita alla clientela: lo scopo è diventare il punto di riferimento dei clienti. Promozione e conclusione di contratti per la fornitura di luce, gas e soluzioni per l'efficienza energetica, partendo dalla consulenza fino alla conclusione in totale autonomia delle pratiche. Presidio del punto vendita assegnato negli orari di apertura e attività di promozione attiva. Supporto alla rete vendita territoriale, generando network e pianificando appuntamenti.
Requisiti: Il candidato ideale possiede: Diploma di scuola superiore. Orientamento al cliente e spiccata attitudine commerciale e comunicativa. Propensione alla collaborazione e al lavoro in team. Sono graditi: Provenienza dal settore energetico o precedente esperienza in attività di assistenza/vendita. Residenza nel comune o nelle vicinanze e profonda conoscenza del territorio di riferimento. Automunito/a.
Altre informazioni: Cosa ti offriamo? Contratto iniziale, a termine, in ottica di successiva stabilizzazione. Part time, 27 ore dal lunedì al venerdì. Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio. Ulteriore riconoscimento di un variabile in base al raggiungimento degli obbiettivi; welfare aziendale. Formazione e affiancamento secondo un processo di on-boarding consolidato. Inserimento in un ambiente dinamico e in continuo sviluppo ed evoluzione, in un team consolidato e in una società orientata alla persona e alla conciliazione vita-lavoro.
Sede di lavoro: Bastia Umbra (PG).
Se ti rispecchi in queste caratteristiche aspettiamo la tua candidatura e per altri dettagli dell'ambiente seguici su Linkedin o visita il nostro sito!
#J-18808-Ljbffr