Categoria: Customer Service
Luogo di lavoro: VERONA
Il nostro cliente è una multinazionale leader nella logistica.
Ci ha incaricati della selezione di un/una:
ADDETTO/A UFFICIO CLIENTI Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa selezionata sarà inserita nel reparto Contract Logistics avrà il compito di gestire attività in base alle richieste dei clienti.
Ruolo e Responsabilità: Gestire le richieste dei clienti via telefono ed email fornendo soluzioni.Fornire assistenza e informazioni sulla preparazione degli ordini.Collaborare con i reparti operativi per soddisfare le necessità dei clienti.Gestire eventuali reclami.Attività generali di back office.Riporto gerarchico: Responsabile ufficio
Relazioni di funzione:
Interne: colleghi del team, magazzino, amministrazione
Esterne: Clienti ed autisti.
Requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono: Ottima padronanza della lingua inglese o tedesca.Esperienza in ambito logistico.Spiccate doti di problem-solving e capacità di lavorare sotto stress.Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative.Conoscenza del pacchetto Office.Sede di lavoro: Verona/Mantova
Orario di lavoro: Turni a rotazione settimanale:
Dal lunedì al venerdì:- 08.30 - 12.30 / 13.00 - 17.00
- 09.30 - 13.30 / 14.00 - 18.00
Disponibilità per turni aggiuntivi per sostituzioni o esigenze organizzative:- Dal lunedì al venerdì: 07.00 - 14.30 / 08.00 - 15.30
- Sabato: 07.00 - 12.00
- Turno serale dal lunedì al venerdì: 15.30 - 00.00
Tipologia contrattuale: tempo indeterminato/determinato 6 mesi (in base al contratto di provenienze) con stabilizzazione.
Pacchetto retributivo a budget: CCNL commercio Ral 25/28K
Buoni pasto.
La retribuzione sarà valutata in sede di colloquio in base all'esperienza maturata e al livello acquisito.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Customer Service
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Tipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo determinato in azienda
Inquadramento: Impiegato
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr