Minor Hotels Europe & Americas ricerca un/a Addetto/a Centro Congressi da inserire nel team dell'hotel NHOW Milano.
Riportando al Supervisor, la risorsa si occuperà di:
Gestire le prenotazioni di gruppi ed eventi dal momento della conferma da parte del Group Sales Office;Gestire la relazione con l'ospite dal momento della conferma dell'evento sino alla raccolta di feedback post – evento;Gestire le site inspection;Contribuire alla perfetta riuscita degli eventi all'interno della struttura, garantendo la piena soddisfazione e il benessere degli ospiti nell'ottica di garantire un servizio eccellente in linea con i loro bisogni personali e professionali;Presidiare l'attività amministrativa legata alla realizzazione dell'evento, compresa la relativa fatturazione;Organizzare la logistica dell'evento, coordinando tutti i dipartimenti coinvolti (Front Office, F&B etc…).Inoltre, insieme al Team e a tutto il personale dell'Hotel, collaborerà per garantire la piena soddisfazione ed il benessere dell'ospite, al fine di regalargli un'esperienza straordinaria.
Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 1/2 anni in analoga posizione in strutture di pari categoria. Si ricerca una persona dinamica, precisa e organizzata, con ottime doti commerciali, relazionali e comunicative, forte orientamento all'ospite e all'accoglienza, dotata di flessibilità e problem solving.
La risorsa possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera e dei sistemi informatici.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr