Unicom S.p.A., azienda del Gruppo Clerici., leader nella distribuzione di prodotti idrotermosanitari e arredobagno, è alla ricerca di un/a:
ADDETTO/A CENTRALINO E BOLLETTAZIONE - Categorie Protette L.68/99 La risorsa ideale ha esperienza pregressa in ruoli d'ufficio, preferibilmente nel centralino o nella gestione di documenti. Cerchiamo una persona dinamica, con forti capacità relazionali, buone competenze comunicative ed un approccio multitasking. Nello specifico, si occuperà di:
Rispondere al telefono ed inoltrare le chiamate, nonché effettuare chiamate per conto della Direzione; Dopo un periodo iniziale di formazione, emissione di DDT, fatture e scontrini ai clienti e gestione della cassa; Archiviazione varia, gestione della cancelleria e altre mansioni d'ufficio. Requisiti richiesti: Preferibile esperienza pregressa di lavoro d'ufficio; Buona predisposizione all'utilizzo del PC; Residenza nelle vicinanze della sede di lavoro. Offriamo: Ambiente di lavoro stimolante ed in continua crescita; Opportunità di sviluppo professionale. Sede di lavoro: Brescia
Dal 1948 Clerici opera sul mercato italiano nel settore della distribuzione di prodotti idrotermosanitari e arredobagno. Dinamismo, modernità, attenzione per l'ambiente, sono i punti cardine che da sempre guidano l'operato e le scelte delle aziende del Gruppo. In Clerici i tuoi punti di forza e la tua esperienza valgono qualcosa. Diamo estremo valore alla diversità e alle pari opportunità. Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura.
Annuncio rivolto ai candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D.Lgs 196/2003 come modificato ai sensi della 101/2018 in adempimento del regolamento europeo. Contratto di lavoro: Tempo pieno
#J-18808-Ljbffr