Per azienda di servizi termoidraulici ricerchiamo un/a centralinista part time di mattina che si occupi delle seguenti mansioni: - ricezione chiamate in entrata da parte di clienti per richieste di manutenzioni, guasti, ecc - effettuare chiamate verso clienti per organizzare le manutenzioni ordinarie - inserire le richieste sul database aziendale per organizzare il lavoro dei tecnici E' preferibile aver già lavorato in posizioni analoghe di segreteria/ufficio commerciale/marketing.
Ricerchiamo una persona con ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving.
La persona deve appartenere al collocamento mirato per persone con invalidità civile.
L'orario di lavoro sarà dalle 8.30 alle 12.30, dal Lunedì al Venerdì.
Viene offerto iniziale contratto di 3-6 mesi a tempo determinato per valutare la persona per poi procedere con assunzione tramite collocamento mirato a tempo determinato e poi indeterminato.
Data inizio prevista: 07/10/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Bientina (Pisa) Esperienza lavorativa: centralinista telefonico/centralinista telefonica - 12 mesi segretario/segretaria - 12 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Segreteria - Gestione centralino Vendita - Compilazione documenti commerciali Disponibilità oraria: Part Time mattino CCNL: Metalmeccanici artigianato Livello: 5 Imp.
ord.
- Op.
qual.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).