Addetto/A Centralino Azienda Informatica

Dettagli della offerta

Si ricerca per azienda informatica un/una operatore/operatrice call center outbound.
Mansioni: Attività di consulenza e vendita di servizi; Attività di vendita; Formulazione contratti.
Requisiti: Eccellenti capacità comunicative; Ottime doti relazionali; Precisione e professionalità.
Offerta: L'azienda fornisce formazione retribuita sui servizi e sull'approccio alle aziende clienti; Inserimento diretto con contratto a tempo determinato; Orario full time.
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Allestimento Scaffali

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare...


Gigroup - Marche

Pubblicato 10 days ago

Addetto Alla Logistica

**Vuoi essere promotore della cultura del rispetto della promessa Cliente? ** In Leroy Merlin entrerai a far parte di una squadra di addetti/e alla logística...


Leroy Merlin Italia - Marche

Pubblicato 10 days ago

Magazziniere

Ali Spa, filiale di Fano, ricerca per aziende clienti, 3 MAGAZZINIERI- MULETTISTI. La risorsa, inserita in magazzino, si occuperà del carico/scarico merce, s...


Ali Spa - Marche

Pubblicato 10 days ago

Autista Consegnatario/A

Gi Group filiale di Jesi ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare: AUTISTA CONSEGNATARIO/ARequisiti: Patente BFlessibilità orariaLa risors...


Gi Group S.P.A - Marche

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2025-01-09T20:05:33.456Z