Addetto/A Centralino Azienda Di Telecomunicazioni

Dettagli della offerta

Azienda di telecomunicazione che fornisce servizi e assistenza ricerca per il dipartimento assistenza telefonica una figura addetta al call center.


Il ruolo prevede, attraverso l'utilizzo del centralino, di rispondere al telefono fornendo assistenza diretta o indiretta tramite l'apertura di ticket.


Requisiti: diploma di maturità abilità comunicative capacità di utilizzo del pc disponibilità a flessibilità oraria Offerta: contratto a tempo determinato, full time formazione interna retribuita.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo/A Fatturazione E Bilancio

Responsabile Amministrativo/A Fatturazione E Bilancio Castelfranco Veneto Posizione: Responsabile amministrativo/a fatturazione e bilancio Orario di lavoro...


Buscojobs - Trentino Alto Adige

Pubblicato 6 days ago

Impiegato/A Ufficio Tecnico Azienda Metalmeccanica – Maserada Sul Piave

Solo per membri registrati Sii tra i primi a mandare la candidatura. Descrizione del lavoro Adecco Treviso Office ricerca una figura di impiegato/a ufficio...


Buscojobs - Trentino Alto Adige

Pubblicato 6 days ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Inglese E Tedesco (360538)

Impiegato/A Back Office Commerciale Inglese E Tedesco (360538) Descrizione del lavoro ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente produttrice d...


Buscojobs - Trentino Alto Adige

Pubblicato 6 days ago

Impiegato/A Back Office

Centralino/Segretariato/Servizi generali Data ultimo aggiornamento: 14/01/2025 Descrizione annuncio Per studio di consulenza contabile amministrativa si rice...


2D Staffing Technology - Trentino Alto Adige

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-26T10:20:45.898Z