Addetto/A Centralino

Dettagli della offerta

Azienda operante nel settore telecomunicazioni ricerca una nuova risorsa di addetto/a al call center per ampliamento organico.
La figura si occuperà di
- supporto telefonico ai clienti post
- vendita.
- assistenza alla clientela
- utilizzo del pacchetto office
Requisiti:
- Predisposizione al contatto con il pubblico
- Doti relazionali
- Precisione e organizzazione
- capacità di problem solving
- ottimo uso del pc
Offerta: contratto a tempo determinato, full-time


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Non Lavorare In Sala!

**Non fare il nostro lavoro**! Il rischio è che ti possa piacere veramente **collaborare** con le persone di Farina, **formarti**, **relazionarti** e decider...


Farina® - Marche

Pubblicato 12 days ago

Addetto/A All'Inventario

Si ricerca un/una addetto/a all'inventario per azienda operante nel settore abbigliamento. La risorsa selezionata, dopo un periodo di affiancamento, andrà ad...


Interactive Data - Marche

Pubblicato 12 days ago

Personale Di Sala

Enoteca con Cucina cerca personale di sala per i gironi giovedì venerdì e sabato orario dalle 17: 30 a 00 00 circa con minimo di esperienza. Contratto di lav...


Enoteca Montevecchio - Marche

Pubblicato 12 days ago

Addetto Alle Pulizie

Agenziapiù Spa, Leader nell'ambito della selezione e somministrazione di personale, ricerca per proprio cliente operante nel settore pulizie, una figura di *...


Agenziapiù S.P.A. - Marche

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-12-26T07:39:42.059Z