Innovazione, qualità, sostenibilità, familiarità e legame con il territorio: sono questi i valori Human Company. Siamo attivi nel segmento del turismo "open air" in Italia ed Europa con 10 strutture all'aria aperta in Toscana, Veneto, Lazio e Lussemburgo, a cui si affiancano i Plus Hostel a Firenze e Praga e il resort Villa La Palagina a pochi km da Firenze. Per la nostra sede centrale di Firenze siamo alla ricerca di un/a Addetto/a central booking office. Lo svolgimento dell'attività sarà presso la sede negli uffici centrali di Human Company e supporterà il Direttore del central booking.
**Addetto/a central booking office**:
Il ruolo di Addetto/a central booking office
L'addetto/a central booking office di Human Company gestisce le prenotazioni e le anagrafiche provenienti da individuali, tour operators, aziende e portali; inserisce le prenotazioni nel sistema informatico, gestisce e finalizza le transazioni di vendita. È il riferimento di Ospiti e potenziali Ospiti.
**Attività**:
Gestire i contatti telefonici e mail con prospect e customers
Assiste proattivamente gli Ospiti e potenziali Ospiti durante le fasi di booking arrivo in struttura e post soggiorno
Finalizza le transazioni di vendita
Inserisce le prenotazioni a sistema
Gestisce la fiscalizzazione
**L' Addetto/a central booking office ideale**:
Ottima conoscenza di italiano ed inglese, preferibile una terza lingua straniera
Buona conoscenza del pacchetto Office
Preferibile conoscenza delle tecniche di vendita
Preferibile conoscenza dei sistemi gestionali PMS/CRS
Preferibile conoscenza di strumenti di CRM
Preferibile conoscenza funzionamento delle maggiori OTAs
Completano il profilo capacità di problem solving, orientamento al cliente nonché forte spirito di squadra.
**Pensi di essere la persona giusta? Ecco cosa ti offriamo**:
- contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione; lavoro su turnazione
**Sede di lavoro**: Firenze, FI (Italia)