OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee.In Italia OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 56 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale.SCOPO DELLA POSIZIONE E' responsabile delle attività e delle procedure di cassa mantenendo lo standard di Accoglienza e Servizio al Cliente richiesto dall'Azienda.CANDIDATO IDEALE Il candidato ideale ha una buona presenza e ha maturato un'esperienza significativa all'interno della GDO come cassiere/a.Riesce ad assicurare la corretta registrazione dei prodotti acquistati dai Clienti e le relative operazioni d'incasso.Oltre a ciò, nella fase finale del processo di acquisto, si mostra al Cliente con cortesia, competenza e professionalità.COMPETENZE RICHIESTE Iscrizione alle liste delle categorie protette L.68 /99; Predisposizione alla comunicazione e relazione con il Cliente; Flessibilità, affidabilità, serietà e precisione; Problem Solving; Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale; Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica.OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori.Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.