Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Luciana Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Santa Teresa Di Riva

"Mi chiamo Luciana. Abbiamo 2 bambini (Bambina, 6), (Bambina, 2). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento."


Da Sitly - Piemonte

Pubblicato a month ago

Laura Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Greve In Chianti

"Mi chiamo Laura. Abbiamo una bambina di 3 anni figlia unica. Abbiamo 2 cani in casa e tanti altri animali in giardino.


Da Sitly - Piemonte

Pubblicato 24 days ago

Elisa Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Torre Dell'Orso

Giosu in cerca di una compagnia per quando mamma e pap lavorano per giocare e sorridere insieme. Dal 2 al 8 settembre dal 12 al 17 settembre la mattina


Da Sitly - Piemonte

Pubblicato 24 days ago

Claudia Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Giarre

Mi chiamo Claudia. Abbiamo 3 bambini (2 bambini e 1 Bambina, 4, 7 e 10 anni), cherciamo un babysitter che potrebbe anche acompangare i nostri bimbi alle atti...


Da Sitly - Piemonte

Pubblicato 23 days ago

Addetto/A Call Center | Torino

Addetto/A Call Center | Torino
Azienda:

Jobtech S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Telecomunicazioni Vuoi lavorare come addetto/a customer care a Torino? Scopri i dettagli di questa opportunit professionale e invia la tua candidatura con Jobtech, l'agenzia per il lavoro totalmente digitale. Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso: - Stipendio: stabilito in base all'esperienza, - Tipologia contrattuale: iniziale periodo in somministrazione di 6 mesi più possibili le proroghe, - Giorni e orari di lavoro: su turni Lun-Ven dalle 08:30 alle 20:00, - Modalit di lavoro: in sede, - Sede: Torino, - Data di inizio: il prima possibile. Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare: - Pregressa esperienza all'interno di contact center o in ruoli di assistenza clienti, anche breve, - Ottima dialettica, orientamento al cliente e predisposizione al contatto telefonico, - Forte predisposizione alla vendita, - Spiccate doti commerciali, - Eccellenti doti di problem solving, determinazione, dinamicit e orientamento al risultato, - Padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office, Porterai il tuo contrubito, giorno dopo giorno, svolgendo le seguenti attivit : - Gestire richieste di informazioni sui servizi offerti dall'azienda, - Assistenza e supporto per la finalizzazione dell'attivit di vendita e/o servizio/post vendita, - Fornire assistenza telefonica ai clienti in cerca di supporto, - Aggiornare periodicamente e con cura i database inerenti ai clienti. Il tuo nuovo percorso comincia da un piccolo passo: invia la tua candidatura. Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunit : diversit e inclusione sono al primo posto per noi Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sar accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificit di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalit , etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilit , responsabilit genitoriali, et , religione o credo. Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio - Sabato: Mattina - Pomeriggio Trattamento: Tempo det. (6 mesi) vetrinabakeca


Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Call Center | Torino
Azienda:

Jobtech S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T13:21:02.269Z