Addetto/A Call Center - Settore Assicurativo

Dettagli della offerta

Covisian S.p.A è un gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa. In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell'inclusività, performance e accountability. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l'opportunità più adatta a te!



Posizione: Per la sede di Torino, sita in Via Paolo Veronese 250, ricerchiamo:

ADDETTO/A CALL CENTER - SETTORE ASSICURATIVO Per conto di un nostro Cliente, primaria compagnia assicurativa operante a livello internazionale, siamo alla ricerca di persone determinate e motivate ad intraprendere un'esperienza lavorativa in un contesto strutturato e dinamico.

Non è fondamentale aver maturato esperienza pregressa in tale ambito, in quanto prevediamo un percorso di formazione strutturato ad hoc, che prevede il conseguimento della certificazione IVASS e delle competenze utili propedeutiche nella gestione del rapporto con il Cliente finale.

Cosa offriamo: Certificante IVASS a carico dell'azienda Formazione specifica a carico dell'azienda Fisso orario garantito Incentivi economici ai massimi livelli di mercato al raggiungimento degli obiettivi Inserimento immediato post superamento formazione con contratto di collaborazione coordinata e continuativa Coach dedicato Flessibilità oraria ed organizzativa Affiancamento iniziale e continuo Assistenza Sanitaria Integrativa Convenzione dedicata con Self service per colazione e pausa pranzo Requisiti: Il candidato che desideriamo incontrare possiede le seguenti caratteristiche: Empatia Buona predisposizione ai rapporti interpersonali Attitudine problem solving Ascolto attivo Comunicazione efficace Tenacia e motivazione Proattività ed orientamento ai risultati Dimestichezza informatica (utilizzo della posta elettronica e di internet, pacchetto Office, etc.) Altre informazioni: La nostra sede è raggiungibile con i mezzi pubblici.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 201.6/679 (GDPR).



#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Cameriere Per Servizi Extra In Ristorante Gastronomico

Per ristorante gastronomico nel paese di Novello, ricerchiamo un/a cameriere/a per il servizio e l'accoglienza principalmente nel week end a partire da agost...


Da Langotto Ristorante - Piemonte

Pubblicato a month ago

Customer Service Manager

Per prestigiosa Società Multinazionale, siamo alla ricerca di un: International Customer Service Manager. La risorsa verrà inserita nel team Customer Service...


Da Hays - Piemonte

Pubblicato a month ago

Assistente Familiare Convivente

Dettagli offerta di lavoroCorrispondenza tra il tuo profilo e i dettagli dell'annuncio. Tipo di contrattoTempo pieno Turni e orariOrario flessibile LocalitàC...


Da Abs Assistenza Alla Famiglia Cooperativa Sociale - Piemonte

Pubblicato a month ago

Laura Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Villafranca In Lunigiana

My name is Laura. We have 1 child Boy, 2 Feel free to contact me so we can make an appointment.


Da Sitly - Piemonte

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-02T19:37:07.438Z