Addetto/A Call Center - Settore Assicurativo

Addetto/A Call Center - Settore Assicurativo
Azienda:

Covisian



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Covisian S.p.A è un gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa. In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell'inclusività, performance e accountability. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l'opportunità più adatta a te!

Posizione:

Per la sede di Torino, sita in Via Paolo Veronese 250, ricerchiamo ADDETTO/A CALL CENTER - SETTORE ASSICURATIVO.

Per conto di un nostro Cliente, primaria compagnia assicurativa operante a livello internazionale, siamo alla ricerca di persone determinate e motivate ad intraprendere un'esperienza lavorativa in un contesto strutturato e dinamico. Non è fondamentale aver maturato esperienza pregressa in tale ambito, in quanto prevediamo un percorso di formazione strutturato ad hoc, in parte da remoto e in parte in sede, che prevede il conseguimento della certificazione IVASS e delle competenze utili per saper gestire il rapporto con il Cliente al fine di promuovere e proporre polizze assicurative nel Ramo Danni.

Cosa offriamo: Formazione certificante IVASS a carico dell'aziendaFisso orario garantito di 8,44 Euro/hIncentivi economici ai massimi livelli di mercato al raggiungimento degli obiettiviInserimento immediato post superamento formazione con contratto di collaborazione coordinata e continuativaCoach dedicatoFlessibilità oraria ed organizzativaAffiancamento iniziale e continuoAssistenza sanitaria integrativaConvenzione dedicata con Self service per colazione e pausa pranzo Requisiti: Diploma quinquennaleEmpatia e attitudine problem solvingBuona dialetticaProattività ed orientamento ai risultatiTenacia e motivazioneLavoro in presenza Altre informazioni:
La nostra sede è raggiungibile con i mezzi pubblici.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Call Center - Settore Assicurativo
Azienda:

Covisian



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

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