Cerchiamo personale appartenente alle categorie protette L.68 per la mansione di addetto/a al call center di strutture sanitarie di tipo ambulatoriale.
Il ruolo prevede la gestione delle chiamate dei pazienti per la prenotazione della visita medica/esame richiesti secondo le indicazioni e le procedure date dall'azienda sanitaria e con differenti modalità di accesso (servizio sanitario nazionale, fondi assicurativi, privati).
Offriamo un percorso di formazione graduale ed accompagnato per arrivare ad una buona autonomia nella gestione delle diverse competenze e conoscenze richieste (relazionali e comunicative, informatiche e specialistiche) in un ambiente lavorativo inclusivo e capace di valorizzare le persone.
La formazione per chi non ha esperienza nel settore verrà svolta mediante l'attivazione di un tirocinio extracurriculare per un periodo di 2/3 mesi e con un impegno di 20 ore settimanali, indennità di partecipazione come da normativa regionale.
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Sono richieste buone capacità organizzative e di autonomia, predisposizione alla relazione con l'utenza, precisione, buona padronanza della lingua italiana scritta e parlata, preferibile una certa dimestichezza con l'utilizzo del PC e degli applicativi più comuni (pacchetto Office).
Saranno prese in considerazione esclusivamente candidati iscritti alle categorie protette per invalidità uguale o superiore al 46%.
In via preferenziale verranno valutate le domande di persone con esperienza pregressa nel settore impiegatizio o in ambiti similari (segreterie studi medici, call center).
Al termine del tirocinio si procederà ad un'assunzione per 20/250 ore settimanali per un periodo di 6 mesi (con successiva prospettiva di stabilizzazione).
La turnazione di lavoro prevede un orario settimanale distribuito preferibilmente con turni a settimane alterne il mattino ed il pomeriggio.
Richiesta disponibilità al sabato mattina a rotazione.