Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center, per il proprio sito di Lecce: ADDETTO/A CONTACT CENTER OUTBOUND - SETTORE MOBILITA' Le attività di tale categoria consistono nella vendita telefonica di proposte di rischio nuovo nei confronti di nuovi clienti o già clienti che alla data di contatto non hanno ancora pagato il preventivo sottoscritto. L'incarico consiste specificamente nel proporre il preventivo di rischio nuovo al prezzo presente nella proposta ricevuta. Le proposte di cui sopra saranno rivolte a determinati utenti nell'ambito del rapporto contrattuale già in essere fra questi ultimi ed il Cliente, nonché nella formalizzazione del riscontro da parte dei detti utenti in relazione al servizio proposto. Requisiti richiesti o Diploma/laurea o Conoscenza dei principali strumenti informatici (internet, chat, mail) o Preferibile esperienza nel Customer Service, in ambito vendita (contact center agent, door to door) e/o nella gestione della clientela Si offre: - Breve corso di formazione su tecniche di vendita. - Contratto part time di collaborazione equiparabile ad un II livello TLC, con annesse provvigioni. - Strumenti informatici dedicati. - Corsi di aggiornamento. Sede di lavoro: LECCE (LE), in sede. Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.