Covisian S.p.A. è gruppo internazionale, tra i principali player di mercato, presente in 7 paesi diversi con 38 sedi dislocate sul territorio. Siamo leader nel customer management e offriamo una linea omnicanale di servizi per l'intero ciclo di vita del cliente.
Fincontact S.r.l. è una società del Gruppo Covisian, agente in attività finanziaria, che supporta Clienti leader nel settore bancario e finanziario.
ADDETTO/A CALL CENTER OUTBOUND - SETTORE FINANZIARIO (OAM) Siamo alla ricerca di un operatore/trice telefonico/a con esperienza o appassionato del mondo finanziario da inserire in un team di professionisti del settore. Il/la candidato/a ideale ha attitudine al lavoro in team, capacità di ascolto e propensione alla vendita. La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione mirata occupandosi delle seguenti attività:
analisi della situazione economico finanziaria del Cliente; sviluppo di una strategia commerciale personalizzata; consulenza relativa alla gestione del credito; vendita di prodotti finanziari per azienda Cliente leader in Europa. Requisiti:
diploma di maturità; ottime capacità relazionali e grande orientamento al cliente; buona conoscenza dei principali strumenti informatici; motivazione ed orientamento al risultato. Dettagli dell'offerta:
formazione iniziale, continua e professionalizzante; acquisizione della certificazione OAM; flessibilità oraria ed organizzativa; fisso orario garantito 8,44 €/h; Incentivi ai massimi livelli di mercato al raggiungimento degli obiettivi. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr