Covisian S.p.A è un gruppo internazionale , partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa.
In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori.
Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell'inclusività, performance e accountability.
Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l'opportunità più adatta a te!
ADDETTO/A CALL CENTER OUTBOUND - SETTORE FINANZIARIO (OAM) Siamo alla ricerca di un operatore/trice telefonico/a con esperienza o appassionato del mondo finanziario da inserire in un team di professionisti del settore.
Il/la candidato/a ideale ha attitudine al lavoro in team, capacità di ascolto e propensione alla vendita.
La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione mirata occupandosi delle seguenti attività: analisi della situazione economico finanziaria del Cliente sviluppo di un strategia commerciale personalizzata consulenza relativa alla gestione del credito vendita di prodotti finanziari per azienda Cliente leader in Europa - diploma di maturità; - ottime capacità relazionali e grande orientamento al cliente; - buona conoscenza dei principali strumenti informatici; - motivazione ed orientamento al risultato.
Dettagli dell'offerta: formazione iniziale, continua e professionalizzante; certificazione OAM; flessibilità oraria ed organizzativa; fisso orario garantito 8,44 €/h; Incentivi ai massimi livelli di mercato al raggiungimento degli obiettivi.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).