Addetto/A Call Center Outbound - Settore Finanziario (Oam)

Addetto/A Call Center Outbound - Settore Finanziario (Oam)
Azienda:

Covisian S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Covisian S.p.A è un gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa. In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell'inclusività, performance e accountability. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l'opportunità più adatta a te!

Posizione: ADDETTO/A CALL CENTER OUTBOUND - SETTORE FINANZIARIO (OAM) Siamo alla ricerca di un operatore/trice telefonico/a con esperienza o appassionato del mondo finanziario da inserire in un team di professionisti del settore. Il/la candidato/a ideale ha attitudine al lavoro in team, capacità di ascolto e propensione alla vendita. La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione mirata occupandosi delle seguenti attività:

analisi della situazione economico finanziaria del Cliente sviluppo di un strategia commerciale personalizzata consulenza relativa alla gestione del credito vendita di prodotti finanziari per azienda Cliente leader in Europa Requisiti: diploma di maturità; ottime capacità relazionali e grande orientamento al cliente; buona conoscenza dei principali strumenti informatici; motivazione ed orientamento al risultato. Altre informazioni: Dettagli dell'offerta:

formazione iniziale, continua e professionalizzante; certificazione OAM; flessibilità oraria ed organizzativa; fisso orario garantito 8,44 €/h; Incentivi ai massimi livelli di mercato al raggiungimento degli obiettivi. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).



#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Call Center Outbound - Settore Finanziario (Oam)
Azienda:

Covisian S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Personale Bar

Per ampliamento organico cerchiamo personale da inserire nel nostro staff. Posizione: Personale del bar Luogo: Cucù - Caffè e Cucina - Via Domodossola 14, Ba...


Da Jessica - Campania

Pubblicato 18 days ago

Cameriere/A Extra

Cerchiamo figura come cameriere/a extra nel weekend venerdì e sabato (sera) e domenica a pranzo.


Da Morena - Campania

Pubblicato 18 days ago

Operatore Teledfonico

ASSUNZIONI SETTEMBRE/OTTOBRE!! GUERRA GROUP CERCA OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND! Abbiamo 4 sedi: Melito, Villaricca,Trentola-Ducenta e Aversa TURNO PART-TIME...


Da Cloud Group Societa' A Responsabilita' Limitata Se - Campania

Pubblicato 18 days ago

Daily Work, Agenzia Per Il Lavoro, È Partner Per Le Aziende Clienti E Punto Di Riferimento Per [...]

Responsabile Servizi di Ristorazione - Casoria Passione per il mondo della ristorazione e gestione clientela. Allestire correttamente la sala nel rispetto de...


Da Descripción General De La Empresa - Campania

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2024-10-06T06:36:30.434Z