Addetto/A Call Center Outbound Settore Assicurativo

Dettagli della offerta

Solo per membri registrati
Descrizione del lavoro
Covisian S.p.A. Arzano, Italia
Descrizione aziendaCovisian S.p.A è un gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa.
In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori.
Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell'inclusività, performance e accountability.
PosizioneSiamo alla ricerca di un operatore/operatrice telefonico/a con esperienza o appassionato del mondo assicurativo da inserire in un team di professionisti del settore.
Il candidato ideale ha attitudine al lavoro in team, capacità di ascolto e propensione alla vendita.
La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione mirata.
Sei smart, dinamico ed hai la determinazione per affrontare e vincere le sfide di questo ruolo?
Candidati e raccontaci come puoi fare la differenza.
Rappresenta requisito preferenziale l'aver maturato un percorso di crescita in ambito commerciale.
RequisitiAttitudine al lavoro in team, al raggiungimento degli obiettivi individuali e comuni;Forti capacità commerciali e propensione alla vendita;Diploma di maturità;Ottime capacità relazionali e grande orientamento al cliente;Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;Motivazione ed orientamento ai risultati.Altre informazioniDettagli dell'offerta:
Formazione iniziale, continua e professionalizzante;Certificazione OAM;Flessibilità oraria ed organizzativa;Fisso orario garantito 8,44 €/h;Incentivi ai massimi livelli di mercato al raggiungimento degli obiettivi.La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Incoming Operator

**Company Overview** Founded as a start-up in 2012 in Italy, listed company on Euronext Milan since 2022 and now part of Honeywell (acquisition and delisted ...


Civitanavi Systems - Italia

Pubblicato 9 days ago

Assistenza Clienti

Deva Group , in collaborazione con la più grande casa di elettrodomestici, assume personale per ASSISTENZA CLIENTI presso le nostre sedi in Campania SI RIC...


Deva Group - Italia

Pubblicato 9 days ago

Customer Service Inbound - Categorie Protette

Customer Service Inbound - CATEGORIE PROTETTE Job Title: Customer Service Inbound - CATEGORIE PROTETTE Vuoi entrare a far parte di un'azienda globale, vivac...


Minacs - Italia

Pubblicato 8 days ago

Spa Coordinator | Season 2024 | Grand Hotel Timeo, A Belmond Hotel

Job Role : Responsible for supporting the Spa and Wellness process and operation at Grand Hotel Timeo, A Belmond Hotel's continuing effort to deliver outsta...


Belmond Management - Italia

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-12T15:06:06.015Z