Addetto/A Call Center Outbound Settore Assicurativo

Addetto/A Call Center Outbound Settore Assicurativo
Azienda:

Covisian S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Covisian S.p.A è un gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa. In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell'inclusività, performance e accountability. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l'opportunità più adatta a te!

Posizione: OPERATORE/OPERATRICE TELEFONICO/A OUTBOUND SETTORE ASSICURATIVO Siamo alla ricerca di un operatore/operatrice telefonico/a con esperienza o appassionato del mondo assicurativo da inserire in un team di professionisti del settore. Il candidato ideale ha attitudine al lavoro in team, capacità di ascolto e propensione alla vendita. La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione mirata.

Sei smart, dinamico ed hai la determinazione per affrontare e vincere le sfide di questo ruolo?

Candidati e raccontaci come puoi fare la differenza. Rappresenta requisito preferenziale l'aver maturato un percorso di crescita in ambito commerciale.

Requisiti: Il candidato ideale ha attitudine al lavoro in team, al raggiungimento degli obiettivi individuali e comuni; forti capacità commerciali e propensione alla vendita; diploma di maturità; ottime capacità relazionali e grande orientamento al cliente; buona conoscenza dei principali strumenti informatici; motivazione ed orientamento ai risultati; Dettagli dell'offerta: formazione mirata; contratto di collaborazione coordinata e continuativa; certificazione IVASS a carico dell'Azienda (se non già in possesso); compenso fisso Euro 8,44 lordi orari; incentivi ai massimi livelli di mercato al raggiungimento degli obiettivi; flessibilità oraria ed organizzativa; coach dedicato; La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).



#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Call Center Outbound Settore Assicurativo
Azienda:

Covisian S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Personale Bar

Per ampliamento organico cerchiamo personale da inserire nel nostro staff. Posizione: Personale del bar Luogo: Cucù - Caffè e Cucina - Via Domodossola 14, Ba...


Da Jessica - Campania

Pubblicato 18 days ago

Cameriere/A Extra

Cerchiamo figura come cameriere/a extra nel weekend venerdì e sabato (sera) e domenica a pranzo.


Da Morena - Campania

Pubblicato 18 days ago

Operatore Teledfonico

ASSUNZIONI SETTEMBRE/OTTOBRE!! GUERRA GROUP CERCA OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND! Abbiamo 4 sedi: Melito, Villaricca,Trentola-Ducenta e Aversa TURNO PART-TIME...


Da Cloud Group Societa' A Responsabilita' Limitata Se - Campania

Pubblicato 18 days ago

Daily Work, Agenzia Per Il Lavoro, È Partner Per Le Aziende Clienti E Punto Di Riferimento Per [...]

Responsabile Servizi di Ristorazione - Casoria Passione per il mondo della ristorazione e gestione clientela. Allestire correttamente la sala nel rispetto de...


Da Descripción General De La Empresa - Campania

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2024-10-06T06:29:03.146Z