Covisian S.p.A. è gruppo internazionale, tra i principali player di mercato, presente in 7 paesi diversi con 38 sedi dislocate sul territorio.
Siamo leader nel customer management e offriamo una linea omnicanale di servizi per l'intero ciclo di vita del cliente.
Fincontact S.r.l.
è una società del Gruppo Covisian, agente in attività finanziaria, che supporta Clienti leader nel settore bancario e finanziario ADDETTO/A CALL CENTER OUTBOUND - SETTORE FINANZIARIO (OAM) Siamo alla ricerca di un operatore/trice telefonico/a con esperienza o appassionato del mondo finanziario da inserire in un team di professionisti del settore.
Il/la candidato/a ideale ha attitudine al lavoro in team, capacità di ascolto e propensione alla vendita.
La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione mirata occupandosi delle seguenti attività: - analisi della situazione economico finanziaria del Cliente - sviluppo di un strategia commerciale personalizzata - consulenza relativa alla gestione del credito - vendita di prodotti finanziari per azienda Cliente leader in Europa REQUISITI - diploma di maturità; - ottime capacità relazionali e grande orientamento al cliente; - buona conoscenza dei principali strumenti informatici; - motivazione ed orientamento al risultato.
ALTRE INFORMAZIONI Dettagli dell'offerta: - formazione iniziale, continua e professionalizzante; - acquisizione della certificazione OAM; - flessibilità oraria ed organizzativa; - fisso orario garantito 8,44 euro/h; - Incentivi ai massimi livelli di mercato al raggiungimento degli obiettivi.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).