Addetto/A Call Center Outbound

Addetto/A Call Center Outbound
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, ricerca per Azienda cliente, Leader nell'offerta di servizi di Contact Center Settore TelecomunicazioniADDETTO/A CALL CENTER OUTBOUNDDesideriamo entrare in contatto con risorse con buona capacità di comunicazione e relazione, orientamento al cliente, spiccate doti commerciali.
Si ricercano candidati con esperienza nel settore della vendita telefonica o vis a vis nel settore delle telecomunicazioni, preferibilmente con conoscenza del segmento business.Requisiti richiesti• Diploma/laurea• Conoscenza dei principali strumenti informatici (internet, chat, mail)• Preferibile esperienza pregressa in attività di vendita e/o assistenzaSi offre:- Corso di formazione della durata massima di 5 giorni su tecniche di vendita.- Strumenti informatici dedicati.- Corsi di aggiornamento.- Contratto di collaborazione, con annesse provvigioni.Sede di lavoro: LECCE (LE)Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Call Center Outbound
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Carmen Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Andria

Mi chiamo Carmen. Abbiamo un bambino (1 Bambina, 4 anni). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Da Sitly - Puglia

Pubblicato a month ago

Banconista Con Esperienze Elettriche Ed Informatiche

Banconista con esperienze elettriche ed informatiche Cerchiamo figura dinamica e volenterosa, da inserire nel nostro organico a tempo pieno come venditore ba...


Da Elettronorba - Puglia

Pubblicato a month ago

Equipaggio Di Cabina / Nessuna Esperienza Richiesta / Formazione Completa

Live the cabin crew life!Join our team as Emirates cabin crew and see the world as you work. This is your opportunity to be part of the world's largest inter...


Da Emirates - Puglia

Pubblicato a month ago

Addetto/Addetta Call Center Outbound Part Time - Lecce

His Sparicerca per azienda specializzata nel settore telecomunicazioni Addetti al call center outbound / Teleseller.Vuoi entrare a far parte di un' azienda v...


Da His Spa - Puglia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-19T22:20:53.006Z