Addetto/A Call Center Outbound

Addetto/A Call Center Outbound
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, ricerca per Azienda cliente, Leader nell'offerta di servizi di Contact Center Settore Telecomunicazioni
ADDETTO/A CALL CENTER OUTBOUND Desideriamo entrare in contatto con risorse con buona capacità di comunicazione e relazione, orientamento al cliente, spiccate doti commerciali. Si ricercano candidati con esperienza nel settore della vendita telefonica o vis a vis nel settore delle telecomunicazioni, preferibilmente con conoscenza del segmento business.
Requisiti richiesti • Diploma/laurea
• Conoscenza dei principali strumenti informatici (internet, chat, mail)
• Preferibile esperienza pregressa in attività di vendita e/o assistenza
Si offre: - Corso di formazione della durata massima di 5 giorni su tecniche di vendita.
- Strumenti informatici dedicati.
- Corsi di aggiornamento.
- Contratto di collaborazione, con annesse provvigioni.
Sede di lavoro: LECCE (LE)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Call Center Outbound
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Alessandra Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Molfetta

Mi chiamo Alessandra. Abbiamo un bambino Bambino, 0 Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Da Sitly - Puglia

Pubblicato a month ago

Receptionist | Società Di Consulenza | Bari

col-wideJob Description: consulenzaJobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/areceptionist - addetto/a alla receptionche si i...


Da Tn Italy - Puglia

Pubblicato a month ago

Addetto Traffico/Escursioni Zanzibar

col-wideJob Description: Il tour operator iGrandiViaggi ricerca con urgenza un/una addetto/a traffico/escursioni per il proprio resort a Zanzibar. La posizi...


Da Tn Italy - Puglia

Pubblicato a month ago

Addetto Alle Pulizie

col-wideJob Description: Randstad Italia, per importante azienda cliente operante nel settore servizi ricerca un ADDETTO ALLE PULIZIE INDUSTRIALI L'Addett...


Da Tn Italy - Puglia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-19T23:46:32.306Z